Nei giorni scorsi, i due famosi produttori e hitmakers Takagi e Ketra avevano annunciato l’arrivo di una nuova canzone, intitolata “La Luna e la Gatta“, con la collaborazione di un non meglio precisato gruppo chiamato “The Barbooodos” non meglio precisati. Ora è stata finalmente svelata la verità e dietro a questa sigla si cela un trio composto nientepopodimeno che da Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti. La copertina del singolo è stata realizzata da Mecna, noto cantante e grafico che in passato ha già lavorato con molti personaggi della musicale italiana.

In passato Takagi e Ketra avevano lavorato con i tre cantanti, ma singolarmente: i due produttori avevano infatti collaborato con Calcutta per il brano “Oroscopo”, con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti in occasione della canzone “Da sola/In the Night” insieme a Elisa e con Jovanotti per il remix di “Affermativo“.

La notizia era stata diffusa dai cantanti anche sui propri profili social: sul suo profilo Instagram ufficiale, Tommaso Paradiso ha presentato così la nuova canzone: “A) Da questo momento non la ascolterete da nessuna parte, B) Senza i fratelloni geni Takagi & Ketra. C) Senza il fratellino fenomeno Calcutta. D) Senza il fratello leggenda Jovanotti. E) Non l’ho scritta”. Jovanotti si è limitato a scrivere “Sorpresa! Buona primavera! Miao!!” mentre Calcutta, ha postato: “Cercate (se vi va) “La Luna e la Gatta” che è una bella song dove ci sono anche io”.

Anche Ketra ha presentato la canzone in un lungo post su Instagram: “Avere la possibilità di collaborare con artisti che rappresentano il passato,il presente ed il futuro del cantautorato italiano mi riempie il cuore di gioia e orgoglio e mi fa credere che i sogni si possano davvero realizzare: Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta, ora, per la prima volta tutti insieme per lo stesso brano! Godetevi lo spettacolo!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.