Il rapper Kanye West, almeno secondo le ultime indiscrezioni, starebbe registrando nuovo materiale musicale in un eremo montano nello stato del Wyoming.

Il precedente disco “Life of Pablo” è stato pubblicato nel febbraio del 2016 e conteneva un parterre di tutto rispetto grazie alle collaborazioni con Kendrick Lamar, Rihanna e Young Thug. West ha continuato a lavorare sul disco anche dopo la sua pubblicazione, descrivendo il tutto come un’espressione viva creativa e pulsante, e secondo la rivista TMZ il rapper sta lavorando a ritmo serrato in studio sul nuovo materiale.

kanye west

Probabilmente questo isolamento ha portato alla scomparsa di West dal mondo social, di cui già prima non era grande fan, con la cancellazione dei suoi canali Twitter e Instagram.  Su Twitter la sua presenza era molto sporadica e riguardava principalmente qualche nota vocale, mentre il rapper considerava il suo canale Instagram una “forma d’arte” e una volta ha pubblicato 99 foto prese da un servizio di moda dopo aver cancellato uno spettacolo.

Non è dato sapere il perchè di questo comportamento, ma c’erano state già delle avvisaglie lo scorso agosto, quando West aveva cancellato i suoi account sui social media tranne poi ritornare e dire che c’era stato un errore sulla piattaforma. Sempre lo scorso anno Kanye aveva cancellato tutti i suoi tweets a favore di Donald Trump dopo essersi incontrato con il neo-presidente alla Trump Tower.

In tutto questo West non ferma la sua febbrile attività a tutto campo: da poco ha lanciato una nuova linea di abbigliamento per bambini con sua moglie Kim Kardashian dal nome TheKidsSupply (progetto su cui sia lui che la compagna stavano lavorando da anni, visto che a loro detta erano loro stessi a vestire i loro figli) e ha da poco rifiutato di partecipare ai Met Gala a causa di una tempesta mediatica che ha coinvolto la Kardashian e sua sorella Kourtney in Messico. Niente da dire, una vita a dir poco movimentata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.