Video

Pubblicato il novembre 20th, 2013 | da Luisa Fazzito

0

Kenye West, video di “Bound 2” con Kim Kardashian in topless

Kenye West rilascia il nuovo singolo “Bound 2” tratto dall’ultimo album “Yeezus” ma a fare notizia è non il singolo in sé quanto il video che lo accompagna che sta facendo molto discutere il web in queste ore. Diretto da Nick Knight il video ha come protagonista il rapper in compagnia della futura moglie Kim Kardashian. I due innamorati si trovano sulla moto ad attraversare il Gran Canyon e fin qui nulla di male se non fosse che la bella Kardashian appare in topless sdraiata sulla moto mostrando tutte le sue sinuose forme.

La clip è stata mostrata in anteprima durante la registrazione del talk show di Ellen DeGeneres e da quando è apparso in rete il video non si fa che parlare della coppia d’oro che non risparmia pose hot e sguardi languidi al limite della censura. Kim Kardashian appare in ottima forma fisica dopo il parto della piccola North avuta proprio dal rapper.

Kenye West e Kim Kardashian - Bound 2

Kenye West e Kim Kardashian – Bound 2

La coppia appare sempre più innamorata e presto i due convoleranno a nozze dopo la proposta di matrimonio spettacolare organizzata da Kenye: un anello con diamante da 15 carati disegnato da Lorraine Schwartz, il rapper ha curato ogni minimo particolare per la sua dichiarazione d’amore affittando l’intero stadio di San Francisco con tanto di orchestra sinfonica composta da 50 elementi che ha suonato “Young and Beautiful” di Lana Del Rey, candele e fuochi d’artificio. La bella fidanzata ha certamente accettato la proposta del suo amato e l’augurio per il rapper è che questa volta Kim possa far durare il matrimonio più di quanto sia durato il suo ultimo con il cestista Kris Humphrey (72 giorni, ndr).

Intanto Kenye West prosegue il suo tour dopo la decisione di sospendere la tournée in seguito all’incidente di uno dei camion che trasportava materiale e attrezzature da palco. Per il tour il rapper ha scelto una coreografia imponente con una grande montagna esplosiva e un attore predicatore che impersona Gesù.

A seguire il video nella sua versione integrale e non censurata mentre per qui potete trovare una gallery ad esso dedicata.

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑