Lana Del Rey ha rilasciato un nuovo singolo, intitolato “Chemtrails Over The Country Club” ed ha colto l’occasione per annunciare l’uscita di un nuovo album. Già disponibile in pre-order, il nuovo album di Lana Del Rey uscirà il 19 marzo sia nei negozi tradizionali che negli store digitali. Nel frattempo, i fan possono ingannare l’attesa ascoltando “Chemtrails Over The Country Club” e guardando il video diretto da BRTHR, già disponibile sul sito della cantante e nella top ten delle tendenze su YouTube. BRTHR è il duo composto da Alex Lee e Kyle Wightman, che ha alle spalle svariate collaborazioni con artisti del calibro di Travis Scott (Butterfly Effect), Lil Pump (Rack on Racks), Miley Cyrus, Selena Gomez e The Weeknd.



Chemtrails over the Country Club” sarà anche il titolo dell’album in uscita a marzo, atteso dopo l’uscita dell’acclamato “Norman Fucking Rockwell”. Per l’occasione, i fan avranno modo di scegliere tra i diversi formati in cui sarà disponibile l’album: dal download al CD standard, passando per Vinile nero Standard, il Vinile Beige in esclusiva Amazon, il Vinile Rosso in esclusiva Discoteca Laziale, il Vinile Trasparente o quello Grigio, in esclusiva D2C Universal.

Lana Del Rey, al secolo Elizabeth Woolridge Grant, ha debuttato nel mondo della musica con lo pseudonimo May Jailer. Ha debuttato, invece, con il nome con cui la conosciamo oggi, nel 2011 con la celebre “Video Games”, diventata poi virale. Il brano ha fatto da apripista alla pubblicazione dell’acclamato “Born to die“, secondo album uscito dopo “Lana Del Ray A.K.A. Lizzy Grant”, al quale hanno fatto seguito “Ultraviolence” (2014), “Honeymoon” (2015), “Lust for life” (2017) e “Norman Fucking Rockwell” nel 2019.



Chemtrails over the Country Club, la tracklist

  1. White Dress
  2. Chemtrails Over The Country Club
  3. Tulsa Jesus Freak
  4. Let Me Love You Like A Woman
  5. Wild At Heart
  6. Dark But Just A Game
  7. Not All Who Wander Are Lost
  8. Yosemite
  9. Breaking Up Slowly
  10. Dance Till We Die
  11. For Free

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.