Video

Pubblicato il aprile 23rd, 2012 | da Vittoria Borgese

0

Modà feat JarabeDePalo “Come un Pittore”, il video ufficiale

A quattordici mesi dalla pubblicazione di  “Viva i Romantici”, i Modà  hanno rilasciato un nuovo singolo, il brano “Come un pittore, disponibile solo in digital download. Il pezzo è stato accompagnato da un video in cui al fianco della band di Kekko Silvestre, compare anche lo spagnolo Pau Donés voce degli JarabeDePalo che duetta con Silvestre  cantando esclusivamente in italiano. Il videoclip del singolo, una ballata dedicata  a Gioia,  figlia del frontman dei odà, è stato girato in parte sulle rive del Lago di Garda, su una spiaggia di Malcesine (Verona) in cui protagonisti sono Kekko e un bambino alle prese con una tela da dipingere,  in parte in studio durante le registrazioni. Prodotto dalla Run Multimedia, la regia è curata da Gaetano Morbioli.

Il senso del brano e del video che ne ha affiancato l’uscita è spiegato bene da Silvestre che ha detto:

Mi sono sempre chiesto come sarei stato se fossi diventato padre, cosa avrei raccontato a mio figlio e la risposta l’ho trovata in questa canzone, in cui gli mostro solo le cose più belle della vita dipingendole con dei colori proprio come un pittore

“Come un pittore” è anche il titolo del libro di Kekko Silvestre che verrà pubblicato l’8 Maggio da Sperling & Kupfer e in cui il cantante descrive la nascita del gruppo ripercorrendone la carriera, ma nache i rapporti umani tra i componenti.

Modà & JarabeDepalo - Come un Pittore - Artwork

La band è attualmente al lavoro su un nuovo album di inediti annunciato da Kekko Silvestre su Facebook che ha detto: “abbiamo cominciato a registrare Gioia”, anticipando quello che probabilmente sarà il titolo del nuovo disco del quale non si conosce ancora il periodo previsto per il lancio. Vi ricordiamo che i Modà son stati nominati nella categoria Best Band ai  prossimi TRL Awards 2012 che si terranno il prossimo 5 Maggio 2012 a Firenze.

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Spirito pratico e razionale, ama la musica in tutte le sue forme come strada per lasciarsi andare alle emozioni. Condivisione e lavoro di squadra sono le sue parole d'ordine; Lenny Kravitz e Francesco De Gregori il suo debole.



Rispondi

Torna in alto ↑