Fin dalle prime note “Mon Amour” ha tutto il sapore della hit estiva: si tratta del nuovo brano di Giulia feat. Samuel Storm.

Mon Amour” è scritto e da Roberto Cardelli (che ne cura anche la produzione artistica), Giulia Luzi, Pietro Romitelli e Samuel Storm. Il brano è stato inizialmente scritto in italiano e francese ma con il featuring di Samuel Storm si è arricchito di una parte in inglese, che lo rende ancora più internazionale.



I fan riconosceranno subito la voce di Samuel Storm, concorrente di X Factor 11 nella squadra di Fedez. Giulia, al secolo Giulia Luzi, si è fatta notare sul palco dell’Artiston, partecipando al Festival di Sanremo nel 2017 con “Raige” nella categoria Big. Parlando di questo nuovo singolo, la cantante ha raccontato di come sia nata in modo del tutto naturale la collaborazione con il collega Samuel Storm:

Per Mon Amour, Samuel mi è subito sembrato perfetto, con la sua voce piena e corposa che si sposa perfettamente con la mia. Al di là delle indiscutibili doti artistiche, Samuel è una bella persona, pulita e ricca dentro che ha dato al brano un forte valore aggiunto.

Lo stesso vale per Samuel, che ha deciso di contribuire aggiungendo la sua parte in inglese al brano:

Mi è piaciuta subito la voce di GIULIA e il primo ascolto del brano mi ha ispirato a scrivere di getto. Un incontro vero tra me e lei, apparentemente così lontani, in realtà così vicini.

Mon Amour” ha tutte le carte in regola per essere il prossimo tormentone estivo: in tre lingue (e insolitamente senza lo spagnolo di mezzo), è un brano leggero, ritmato e che trasmette voglia d’estate già fin dalle prime immagini del videoclip. Impossibile resistere al richiamo delle vacanze: le scene del videoclip sono state girate in mezzo al mare della Sicilia e nel Teatro Massimo Bellini di Catania. Verrà subito voglia di ballare seguendo le danze di Klaudia Pepa, già ballerina di Amici, affiancata dai famosi ballerini di reggaeton, i Meneo Kings e un corpo di ballo formato da dieci ballerini professionisti sulla coreografia di Luca Barbagallo. Trovate il video di “Mon Amour” qui di seguito. Buon ascolto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.