Mondo Marcio, il prossimo 25 gennaio, presenterà un nuovo lavoro discografico che si intitolerà “Musica da serial killer“.

L’album arriverà a un anno di distanza da “Animale in gabbia” è prodotto dal rapper stesso ed è pubblicato su etichetta la Mondo Records e gode della partecipazione di alcuni artisti della scena hip hop italiana quali Ensi, Palla, Michele Lily, Cor Veleno, Nesli, Dan-t.

Musica da serial killer” è composto da brani inediti e rappresenta un viaggio nella società in cui viviamo, un riassunto della nostra vita qotidiana caratterizzata dalla lotta tra bene e male in cui si intrecciano frenesia, atmosfere cupe. Inoltre Mondo Marcio con questo suo nuovo lavoro sottolinea come il mondo del web  ci rende ormai schiavi; parla dei giovani e di tutto quello che sta intorno a essi e delle promesse che, spesso non arrivano, si dimostrano solo false e illusive.

L’uscita del disco viene anticipata dal lancio del primo singolo “Come Un Italiano” che contiene un campione della celebre “Mambo Italiano” e del quale lo stesso Mondo Marcio dice:

“Amo questa canzone in quanto il suo spirito è molto patriottico e penso che la mancanza di patriottismo ed amore per questo paese, anche se il governo non ci aiuta particolarmente in questo, sia comunque uno dei nostri difetti principali. “Come Un Italiano vuole essere uno stimolo, per ogni italiano che lo ascolta, a rivalutare se stesso e il paese in cui vive.”

In attesa di poter ascoltare l’intero album di seguito vi lasciamo il video di “Come Un Italiano” girato da Fabrizio Conte e la tracklist di “Musica da serial killer

Come Un Italiano” – Mondo Marcio:

Tracklist di “Musica da serial killer

  1. Intro
  2. Dexter
  3. Dimmi di cosa hai paura (feat. Michelle Lily)
  4. Come un italiano
  5. Conto alla rovescia
  6. Il grande sogno
  7. Cosa hai di nuovo? (feat. Ensi, Palla da Phella)
  8. Quanta carne (feat. Michelle Lily)
  9. Cattiva influenza
  10. Dai non è il caso (feat. Primo dei Cor Veleno)
  11. Nessuno ti ama
  12. Le ragazze
  13. Easy (feat. Nesli, Dan-T dei 2 Fingerz)

Rispondi