Lo abbiamo presentato ieri il nuovo singolo dei Pearl Jam dal titolo “Can’t deny me“, svelato per l’intero ascolto ai fan della band di Seattle iscritti al Ten Club. Oggi viene ufficializzato che il brano sarà contenuto nel nuovo album di prossima pubblicazione. “Can’t deny me” sarà disponibile da oggi in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica.

Coprodotto dalla band e da Brendan O’Brien, questa canzone segna il ritorno dei Pearl Jam dall’uscita dell’ultimo disco di inediti del 2013 “Lightning Bolt” (album certificato Platino in Italia).

Pearl Jam svelano il nuovo singolo Can’t Deny Me

La canzone è stata registrata a Seattle lo scorso febbraio ed è stata scritta da Mike McCready con le parole di Eddie Vedder. L’artwork del singolo è stato curato da Jeff Ament e Kevin Shuss.

I Pearl Jam partiranno oggi per il loro tour in Sud America (prima data a Santiago del Cile). In Italia sono attesi per il 22 all’Area Expo di Rho (Mi), il 24 allo Stadio Euganeo di Padova e, per chiudere, il 26 allo Stadio Olimpico di Roma. Tutte le date sul sito ufficiale della band.

Nel 2018 la band festeggia i 27 anni di carriera tra live e album, ricevendo ogni volta ottime critiche. La band ha venduto oltre 85 milioni di copie nel mondo ed è stata inserita nella Roll Hall of Fame.

Pearl Jam – Can’t Deny Me

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.