Home Featured “Per due che come noi”, Brunori Sas canta l’amore. Video

“Per due che come noi”, Brunori Sas canta l’amore. Video

0
“Per due che come noi”, Brunori Sas canta l’amore. Video

È uscito oggi, 13 dicembre, “Per due che come noi” il nuovo singolo di Brunori Sas (Island Records). Il brano, prodotto da Taketo Gohara e Dario Brunori alle Officine Meccaniche di Milano, è estratto da “Cip!”, il nuovo album in uscita il 10 gennaio con cui il cantautore torna sulla scena a quasi tre anni da “A casa tutto bene”, il disco certificato platino che ha conquistato pubblico e critica.

“Per due che come noi” è una canzone dolce che racconta la bellezza di un legame duraturo e trasparente, delle dinamiche psicologiche, non sempre sane, che inevitabilmente emergono in una relazione di lunga data.
Il brano è accompagnato da un videoclip per la regia di Duccio Chiarini. Dario Brunori, che firma anche la scrittura del video racconta un legame duraturo proiettato come un filmino del passato al centro del salotto della quotidianità di una coppia che si rivede a distanza di tempo, si interroga sul presente e guarda al futuro. In modo trasparente, anche quando non è facile. E tra le mura di casa, nei momenti più intimi dei due protagonisti, scanditi dal trascorrere della vita insieme esplode forte l’orchestra d’archi che si lega al pianoforte e alle percussioni profonde di “Per due che come noi”.


All’uscita di “Cip!”, prevista per il 10 gennaio, seguirà il Brunori Sas Tour 2020, in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia. I biglietti per le date del tour prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili in prevendita su ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Martedì 3 marzo 2020 – Jesolo (VE) @ PalaInvent
Sabato 7 marzo 2020 – Torino @ Pala Alpitour
Venerdì 13 marzo 2020 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum
Domenica 15 marzo 2020 – Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena
Sabato 21 marzo 20202 – Firenze @ Mandela Forum
Martedì 24 marzo 2020 – Ancona @ PalaPrometeo
Venerdì 27 marzo 2020 – Roma @ Palazzo Dello Sport
Sabato 28 marzo 2020 – Napoli @ PalaPartenope
Venerdì 3 aprile 2020 – Bari @ PalaFlorio
Domenica 5 aprile 2020 – Reggio Calabria @ PalaCalafiore

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.