Pitbull feat Shakira “Get It Started”, il video

0
1186
Pitbull feat Shakira - "Get It Started" - Artwork

Shakira e Pitbull ci hanno preso gusto a collaborare ed ecco che poche ore fa è stato rilasciato il videoclip di quella che è già chiamata la hit dell’estate, “Get It Started”. Il brano sarà contenuto nel nuovo disco di Pitbull dal titolo “Global Warming”, il quale, questa volta, ha “chiamato” lui Shakira per collaborare in questo brano di cui si sta già parlando molto in quanto tormentone estivo. Pitbull, per l’occasione, ha rinnovato la collaborazione con il regista David Russo il quale aveva firmato altri già tormentoni quali “International Love”, “Back in Time” e molti altri.

A Pitbull le collaborazioni piacciono moltissimo e dopo quelle che hanno visto protagonisti Jennifer Lopez, David Guetta, Chris Brown, Usher, solo per citare qualche nome, ecco che il rapper sembra aver trovato la propria figura complementare musicale nella splendida Shakira.

Il video della canzone è stato girato a Madrid e vede la cantante colombiana vestita completamente in oro. La Spagna ormai è la seconda terra dell’ammaliante Shakira la quale è costantemente al centro del gossip proprio per una presunta gravidanza. Ricordiamo che l’artista è ormai legata da qualche tempo al calciatore del Barcellona, Gerad Piquè. I due sembrano vivere una storia d’amore molto passionale e, visto che entrambi sono personaggi noti, ogni minimo passo è documentato dai flash dei riflettori.

Pitbull feat Shakira
Pitbull feat Shakira - "Get It Started" - Artwork

Passiamo ad analizzare il tormentone “Get It Started” che ci immaginiamo già come uno dei brani più diffusi nelle discoteche di tutto il mondo in questa torrida estate. Pitbull appare con sguardo serioso e vestito elegantemente mentre Shakira, come abbiamo anticipato, brilla all’interno del video grazie ad un vestito dorato che accompagna molto da vicino le forme dell’artista. Non manca nulla in questo videoclip: musica, discoteche, balli, bellezza, paesaggi, un pizzico di spirito tamarro. Ricordiamo che proprio recentemente Shakira ha rilasciato il suo terzo profumo presentato come una seconda pelle. Un mix di fiore bianco, albicocca, zucchero di canna, muschio, ambra, chiamato da Shakira”Elixir“. Ricordiamo che questa non è la prima prova nel mondo dei profumi da parte dell’artista colombiana che, negli anni precedenti ha già messo in commercio “S by Shakira” e “Eau Floreale”. Intervista da Rolling Stone, la cantante ha spiegato che questo ha una fragranza più esotica e naturale rispetto ai precedenti profumi.

Dal profumo si è passati poi alla vita privata di Shakira che ammette di vivere davvero un bel momento, sia professionale sia per quanto riguarda la propria vita privata. L’artista ha voluto rimarcare che si sta impegnando attivamente per garantire un’educazione ai bambini più poveri della Colombia, cercando fondi per costruire scuole e diffondere quindi la cultura in alcune delle parti del mondo più povere. Oltre ai progetti benefici, Shakira parla anche dell’attività live dicendo che non ha intenzione di rimanere lontana dalle scene per troppo tempo e spera di poter tornare con un tour l’anno prossimo. Shakira sta infatti lavorando ad un nuovo album che la sta impegnando praticamente a 360 gradi, come lei stessa ha affermato in recenti interviste. Per ora, non ci resta di vedere e commentare questo nuovo video di Pitbull feat Shakira, “Get It Started”.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.