Video

Pubblicato il maggio 15th, 2017 | da Stefano Pellone

0

Red Hot Chili Peppers, online il video “Goodbye angels”

La band californiana dei Red Hot Chili Peppers ha pubblicato il video del nuovo singolo “Goodbye Angels“: la traccia è estratta dal disco dello scorso anno “The getaway“, l’undicesimo album in studio di Anthony Kiedis e soci. Dal disco sono stati estratti anche i singoli “Dark necessities” e “Go, robot!”.

Il nuovo vede vede come protagonista l’attrice danese Klara Kristin diretta dal regista Thoranna Sigurdardottir (meglio conosciuto come TOTA) mentre si gode una serata ad un concerto proprio dei Red Hot Chili Peppers. Alla fine del video il batterista Chad Smith, che indossa un cappellino da baseball dei Red Wings durante la performance, si rivolge al pubblico: “Questo è un sogno che diventa realtà per un ragazzo di Detroit, suonare il suo ultimo spettacolo qui alla Joe Louis Arena. Sono commosso, sono un privilegiato… ho suonato in un sacco di posti e sono veramente fiero di dire che vengo dalla maledetta Detroit, Michigan. Voi ragazzi siete i migliori.”

Il video viene in un momento in cui Chad Smith è stato annunciato come presente nel nuovo disco solista di Derek Smalls degli Spinal Tap insieme a Dave Grohl dei Foo Fighters: lo stesso Smalls è interpretato da Harry Shearer nel docufilm “This Is Spinal Tap” e, almeno secondo un recente tweet pubblicato dallo stesso Smith, Smalls è pronto a pubblicare un disco disco senza la sua band. Nel tweet di Smith si vedono una foto di lui e degli altri due batteristi Dave Grohl e Jim Keltner, che ha lavorato con i più grandi della musica da Bob Dylan a Elvis Presley e John Lennon. Il tweet di Smith suggerisce che l’incontro tra i tre era dovuto semplicmente per il “nuovo disco solista di Derek Small” e lui ha anche taggato il produttore degli Spinal Tap CJ Vanston nel post.

Ricordiamo che i RHCP saranno in Italia il 20 luglio a Roma in occasione del Postepay Sound Rock e il 21 luglio a Milano all’Ippodromo Snai – San Siro.

Tags: , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑