Rilasciato da circa un mese “Work”, nuovo singolo di Rihanna Feat. Drake, ha già raggiunto numeri da capogiro schizzando al #1 di iTunes in oltre 90 paesi in tutto il mondo, Italia inclusa, continua a dominare le classifiche mondiali dove svetta al #1 della Global Chart di Spotify e nella Top5 della Hot100 di Billboard. Dalle 18.00 di oggi, 22 febbraio, è disponibile oline il video ufficiale che accompagna il brano.
In poco meno di 10 minuti dal suo rilascio il video ha registrato già oltre 55.000 visualizzazioni, dato che, ne siamo certi, è destinato ad avere un’impennata nelle prossime ore.

“Work” è il primo estratto da “Anti”, il nuovo album di Rihanna uscito il 5 febbraio scorso in versione standard e deluxe e già certificato disco di Platino in Usa.

Rihanna porterà la sua ultima fatica in tour mondiale che toccherà anche l’Italia, anzi, viste le innumerevoli richieste è stata aggiunta una seconda tappa nel nostro Paese, infatti RiRi oltre allo Stadio Meazza di Milano il prossimo 13 luglio si esibirà anche al Pala Alpitour di Torino due giorni prima, lunedì 11 luglio. Ad aprire tutte le date del tour in europa il canadese The Weeknd e Big Sean.

Attesissima anche la sua annunciata partecipazione alla 36° edizione dei Brit Awards che si terranno Mercoledi 24 febbraio e che verranno trasmessi Giovedì 25 febbraio su Rai 4 in prima serata dove, sul palco della 02 Arena di Londra si esibiranno anche Adele, Justin Bieber, Coldplay, Jess Glynne, James Bay, The Weeknd and Little Mix.

Rispondi