Stasera prende il via la seconda serata del festival di Sanremo. Sul palco si esibiranno i 13 big rimasti in gara, le 10 canzoni più votate dalla giuria demoscopica saranno ammessi alla quarta serata. Si esibiranno anche i restanti 6 brani delle nuove proposte. Tra queste c’è grande attesa per il brano di Karima arrangiato e prodotto da Burt Bacharach. Insieme a Simona Molinari, Karima sembra candidarsi ad emergere nel festival con un brano tra i più interessanti del festival.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSanremo 2009 prima serata
Prossimo articoloU2: “Get on your Boots”
Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.

2 Commenti

  1. Novità sull’ospite straniero? Non ho avuto modo di cercare in giro e mi son detto… ora ci pensa melodicamente a darmi la risposta 🙂

  2. Al fianco di Bonolis apparirà un’ambasciatrice dell’eccellenza italiana, Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell’Opera di Parigi, che invece del tutù indosserà i più trasgressivi abiti firmati Dolce&Gabbana. L’organizzazione sta ancora definendo il nome dell’ospite internazionale. Per la gioia delle spettatrici arriverà il secondo modello del festival, l’israeliano dagli occhi di brace Nir Lavi.

    Fonte: Ansa

Rispondi