Skrillex, la Dubstep sbarca nell’estate italiana

0
414

Il Castello Scaligero di Villafranca ospita Skrillex il prossimo 11 Luglio 2014, per un concerto in una location mai visto prima nel nostro paese. Il principino della Dubstep, vincitore di sei Grammy Awards, torna nel nostro paese per animare il pubblico del belpaese con la sua musica elettronica. Nuovo light show, nuova musica e soprattutto grande energia saranno presenti sul palco dell’artista più amato degli ultimi tempi, che oltre a girare il mondo e i club di tutte le realtà musicali colonizza i cartelloni dei principali festival internazionali.

© Facebook

Nella sua musica c’è un nuovo modo di fare elettronica, ci sono contaminazioni di vari generi tra cui house, hip-hop e pop, sapientemente miscelati per dare vita alla dubstep, genere del quale ormai Skrillex è grande rappresentante a livello mondiale. Una vita passata sempre in moto quella del producer californiano, il quale ha trascorso tutto il 2013 alternandosi tra i suoi live e lo studio di registrazione. Nuovi progetti musicali lo hanno visto protagonista con altri artisti della scena internazionale, il suo percorso è cominciato solo nel 2010, e da quel momento è stato tutto un gran successo per il giovane deejay.

Quando si tratta di esibirsi dal vivo Skrillex è una band in qualsiasi club o arena tutti sono concentrati sul momento. I tecnici di luci e video lavorano sempre in real time mentre sono sul palco. Tutto può cambiare in qualsiasi momento. E’ come una band che fa una jam session ogni sera, ma al posto dei soliti strumenti abbiamo luci, decks, LED, e fuochi d’artificio.

Skrillex sarà al Castello Scaligero di Villafranca l’11 Luglio 2014, le vendite dei ticket cominceranno mercoledì 22 Gennaio 2014 per gli iscritti al Vivo Club, su ticketone la prevendita sarà disponibile a partire dal 23 Gennaio 2014 e per il resto dei circuiti saranno disponibili ticket a partire dal 24 gennaio 2014, inoltre sul sito ticketone in esclusiva sarà possibile acquistare i fan ticket, con la grafica realizzata dallo stesso artista in esclusiva per i suoi fan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.