News

Pubblicato il marzo 6th, 2012 | da Chiara B

0

Slash: ascolta “You’re A Lie” primo singolo da “Apocalyptic Love”

A due anni dal precedente album omonimo, Slash ritorna con un nuovo lavoro solista: Il prossimo 21 Maggio sarà distribuito negli stores digitali e nei negozi Apocalytic Love sotto la sua stessa etichetta DikHayd International. In attesa di sentire per intero tutto questo secondo album è stato pubblicato il primo singolo estratto che lo anticipa: si intitola “You’re A Lie” e potrete ascoltarlo al termine dell’articolo.

E’ stata anche svelata la tracklist di “Apocalyptic Love”, che si compone di ben 13 brani in cui la chitarra di Slash è accompagnata dalla voce di Myles Kennedy, già frontman degli Alter Bridge. Inoltre è prevista la sua partecipazione al Download Festival la prossima estate.

Artwork "Apocalyptic Love" Slash

Parallelamente a queste attività soliste, il chitarrista anglo-americano ha portato avanti anche numerose collaborazioni con molti gruppi, primo fra tutti i Guns’n’Roses, di cui è il chitarrista storico.

La band, infatti, si riunirà nella formazione originale ad Aprile, in occasione del loro inserimento nella Rock’nRoll Hall Of Fame. Indiscrezioni vorrebbero che Axl Rose, Slash e compagni si esibissero la sera del conferimento in un concerto esclusivo, ma non ci sono state conferme in merito per il momento.

Ma ha dato anche conferma della sua partecipazione al tour europeo dei Black Sabbath “Ozzy And Friends” la prossima estate. Questi concerti sono stati modifiicati in corsa a causa dei gravi problemi di salute che attualmente affliggono il chitarrista originario della band Tony Iommi.

Ma prima di tutto ciò c’è l’uscita di “Apocalyptic Love”, che conferma la strada prese due anni fa, quando venne pubblicato “Slash”, il primo album in cui questo chitarrista non suonava in una band, né i Gun’s’Roses né i Velvet Revolver (formazione identica ai Guns’ ma senza la partecipazione di Axl Rose).

Tracklist di “Apocalyptic Love”:

  1. Apocalyptic Love
  2. One Last Thrill
  3. Standing in the Sun
  4. You’re A Lie
  5. No More Heroes
  6. Halo
  7. We Will Roam
  8. Anastasia
  9. Not for Me
  10. Bad Rain
  11. Hard & Fast
  12. Far and Away
  13. Shots Fired

 

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑