Le Spice Girls sono tornate: dopo mesi di dubbi, conferme e smentite è ormai ufficiale, saranno in tour.

Non ci saranno tutte, però. Fino ad ora, rumors o meno, si è sempre parlato di una Victoria Beckham particolarmente restia a tornare sul palco insieme alle colleghe. Alla fine è stato deciso, le altre non rinunceranno alla reunion e si esibiranno senza di lei. Sul palco ci saranno, quindi, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm. I fan speravano in una reunion al 100%, anche perché dalle foto diffuse la scorsa estate sembrava proprio che Victoria fosse coinvolta nel progetto. Posh Spice alla fine ha deciso di farsi da parte.

Negli anni Novanta le Spice Girls sono diventate un fenomeno inarrestabile e il gruppo pop femminile più conosciuto della storia della musica. Da tempo i loro fan sognavano una reunion, dopo averle riviste insieme nel 2007 e nel 2012, in occasione delle Olimpiadi a Londra.

Gli auguri di Victoria

Nonostante la sua assenza, Victoria Beckham ha mostrato tutto il suo entusiasmo e il suo supporto alle colleghe. Lei stessa ha annunciato la partenza del tour, pubblicando un post su Instagram che ritrae le altre cantanti:

Non sarò con le mie ragazze sul palco ma essere un membro delle Spice Girls è stata una parte importantissima della mia vita. Auguro loro di divertirsi quando torneranno in tour il prossimo anno. So che faranno uno spettacolo incredibile e i fan, sia i vecchi che i nuovi, si divertiranno tantissimo!

Le date annunciate

I biglietti per il tour saranno in vendita già dal 9 novembre. Per ora è probabile che le date annunciate siano solo parziali e che, a seconda del riscontro, ne vengano aggiunte altre. Ecco quali sono state annunciate:

  • 1 giugno – Manchester Etihad Stadium;
  • 3 giugno – Coventry Ricoh Stadium;
  • 6 giugno – Sunderland Stadium of Light;
  • 8 giugno – Edinburgh BT Murrayfield Stadium;
  • 10 giugno – Bristol Ashton Gate Stadium;
  • 15 giugno – London Wembley Stadium.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.