Steven Tyler degli Aerosmith, che è stato contattato dal chitarrista Jimmy Page dei i Led Zeppelin che lo vorrebbero in sostituzione dello storico Robert Plant come frontman della band, ha dichiarato di aver rifiutato l’offerta di entrare a far parte del famoso gruppo britannico.

Tyler al conduttore radiofonico Howard Stern avrebbe raccontato:

Tutto è iniziato con il manager di Jimmy, lui mi ha invitato per fare una jam con i ragazzi e io accettai, tanto che alla fine di tutto Jimmy si è avvicinato e mi ha detto se avrei voluto scrivere un disco con lui. Io subito non accettai. Gli risposi di no perchè io sono negli Aerosmith e sono fedele alla mia band e loro vengono prima di tutto. Il legame che ho con i miei ragazzi è speciale, non potevo accettare alcuna proposta.”

Steven dopo aver dichiarato l’amore per la sua band assicura che gli Aerosmith si sono solamente presi una pausa e secondo alcune voci di corridoio la band a fine mese inizierà i lavori per il prossimo album.

Intanto ricordiamo che il rocker è impegnato nelle vesti di giudice per la decima edizione di uno degli show più popolari degli States “American idol” insieme alla bella Jennifer Lopez.

Rispondi