I fan di Taylor Swift erano in attesa da un bel po’ e finalmente il grande giorno è arrivato, la cantante ha annunciato la release del suo prossimo album.

L’ultima risale al 2014 e si tratta dell’album di successo “1989” (quasi 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo), da allora Taylor Swift non ha prodotto nulla di nuovo e ultimamente si è un po’ dileguata dalle scene. Non solo per questioni professionali ma anche private, gli ultimi tre anni sono stati piuttosto turbolenti per la cantante anche dal punto di vista sentimentale. La fine della relazione con Calvin Harris e la conseguente storia (di soli tre mesi) con Tom Hiddleston hanno contribuito a renderla ancora più popolare e perennemente sotto i riflettori. Non sono mancati poi i litigi vip, in particolare quello con Kanye West e Kim Kardashian, che l’aveva accusata di essere una vipera.



Proprio nell’annunciare l’uscita del nuovo album, Taylor Swift potrebbe aver lanciato una frecciatina alla socialite. Con una sapiente mossa di marketing, dalle pagine social della Swift sono spariti video e immagini e sono comparsi contenuti misteriosi e con questi è comparso un breve video in cui si vede una vipera, appunto. È risaputo che nei suoi brani Taylor Swift ci metta molto della sua vita, spesso infatti è stata presa in giro perché alla fine di ogni sua relazione scrive un brano.

La curiosità è molta, perché potrebbe aver parlato anche delle sue relazioni passate, con Harris e Hiddleston, che hanno mandato i fan in tilt. Il nuovo album di Taylor Swift si intitila “Reputation” e uscirà il prossimo 10 novembre, ma sarà anticipato oggi dall’uscita del primo singolo, mancano solo poche ore. Inutile dire che la reazione dei fan è stata immediata, sono già impazziti all’idea di poter finalmente ascoltare il nuovo lavoro della loro artista preferita, ironizzando anche sulla scelta dell’artwork.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.