Gli Strokes, che solo una settimana fa hanno rilasciato il loro nuovo album di inediti “Angles“, hanno subito confermato le voci che da qualche giorno si rincorrono sul web: la band capitanata da Julian Casablancas sempre intenzionata a rilasciare molto presto un nuovo album:

Stiamo già decidendo quando tornare tutti insieme a lavorare sul prossimo disco. Dovrebbe accadere molto presto. Forse già a metà aprile“- assicura il bassista Nikolai Fraiture, riprendendo i primi messaggi lanciati da Nick Valensi “Angles”: “Non voglio che esca un album ogni cinque anni. Mi piace essere parte di questa band, e voglio crescere. E’ così importante, per tutti noi. Vogliamo pubblicare album più velocemente”
Angles“, per la cui realizzazione ci sono voluti quattro anni, abbandona le sonorità classiche della band e, secondo le ultime indiscrezioni, il disco che verrà potrebbe azzardare qualche nuova sperimentazione.

Mentre attendiamo di avere nuove anticipazioni sul prossimo progetto discografico dei The Strokes, ci godiamo il video di un altro estratto da Angles,”Call Me Back“, videoclip non ufficiale ma realizzato da Albert Hammond Jr. per festeggiare il buon piazzamento dell’album nella classifica stilata da Billboard. Come sempre vi chiediamo di esprimere la vostra opinione.

 

Rispondi