Il video di “Turn Up The Radio” nuovo singolo di Madonna

1
1090
Madonna © Ferdy Damman/AFP/GettyImages

Poche ore dopo dall’accusa di plagio per il pezzo “Vogue”, la pop star Madonna pubblica il tanto atteso video di “Turn Up The Radio”, terzo singolo estratto dal nuovo album “MDNA“, già disco di platino in Italia . Il videoclip è stato girato tra le bellezze di Firenze, città toscana meta di molti turisti, dove l’americana ha scelto di approdare per il nuovo singolo. Protagonista della mini storia è proprio la cinquantenne popstar che si libera in un viaggio su una macchina antica attraverso i paesaggi estivi che la bella città italiana regala.

Il video si apre proprio con l’uscita di Madonna da un hotel del posto dove ad aspettarla ci sono troppi fotografi che sembrano infastidire la cantante la quale si consegna nelle mani del bel autista ma, pochi metri dopo la partenza dall’edificio, mentre osserva il paesaggio, la sua attenzione viene attirata da due ballerini che improvvisano in mezzo ad una piazza creandosi una cerchia di persone che li guarda.

148020220
Madonna © Ferdy Damman/AFP/GettyImages

A fermarsi è anche la pop star che senza porsi tanti problemi, prende per mano uno dei due e lo porta con se sulla macchina dando vita ad un viaggio infinito dove incontra poi altri otto ragazzi, inseriti nel video come benzinai, prostitute, pusher e autostoppisti i quali si aggiungono al ballerino scelto da Madonna salendo in macchina.

Per tutta la durata del video la popstar viene inseguita dai fan durante il viaggio in macchina, alternato da immagini con i ballerini e altre da sola dove si esibisce davanti al pubblico italiano che cerca di inseguire l’auto d’epoca su cui viaggia Madonna. Nel finale del video la cantante si lascia andare soddisfatta sui sedili posteriori della macchina, mentre il bell’ autista la conduce verso la sconosciuta destinazione.

Madonna – Turn Up The Radio

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.