Da domani 21 gennaio potremo ascoltare in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Negramaro. Il brano che si intitola “Voglio molto di più” è il secondo singolo estratto dall’album  Casa 69 e segue il primo singolo Sing-Hiozzo che ha già riscosso un notevole successo.

Il brano sarà rilasciato in concomitanza con l’uscita di “Vallanzasca – Gli angeli del male, il film  diretto da Michele Placido che racconta la vita del criminale italiano Renato Vallanzasca , la cui colonna sonora è stata interamente realizzata dai Negramaro.

Non è la prima esperienza in questo settore per i Negramaro: infatti in passato Giuliano Sangiorgi aveva realizzato le musiche per un altro film, “La Febbre“, che gli era valso un doppio Nastro d’Argento per la canzone “Solo per te“. Ma è con il film su Vallanzasca che i Negramaro firmano per la prima volta interamente una colonna sonora originale di una pellicola. L’album della soundtrack è disponibile nella Special Edition di Casa 69.

Ricordiamo che la band salentina torna ad esibirsi live dopo avere lanciato il nuovo album “Casa 69” dal prossimo 10 e 11 marzo partendo dal Palalottomatica di Roma, seguiranno altri imperdibili concerti che avranno luogo nei palazzetti più importanti d’Italia: il 15 marzo saranno al Palatupparello di Acireale (CT), il 19 marzo al Palamaggiò di Caserta, il 24 e il 25 marzo al Mediolanum, il 29 marzo al Palaolimpico di Torino, il primo aprile al Futurshow Station di Bologna, il 6 aprile al Palabam, Mantova, l’ 11 aprile al Mandela Forum di Firenze, il 15 aprile al Palaevangelisti di Perugia e il 19 aprile al Palaflorio di Bari.

In attesa di poter ascoltare “Voglio molto di più” in radio, di seguito vi proponiamo lo streaming del brano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.