Video

Pubblicato il settembre 10th, 2010 | da Rachela Saletta

0

X Factor 4: Nevruz è il più visto su Youtube

Con oltre 70.000 visite in due giorni, il video su Youtube più visto del momento è X Factor 4: Nevruz canta “Se Telefonando” di Mina.

Nevruz Joku è il cantante che fa parte degli Over 25 capitanati da Elio, è un personaggio eclettico, imprevedibile, in bilico tra il disastro e il trionfo. La sua esibizione è tra le più interessanti, anche perché al termine della canzone il ragazzo dall’aspetto assatanato si è commosso. I giudici si entusiasmo e se Mara Maionchi afferma che è un uomo affascinante, Enrico Ruggeri si dichiara suo fan. A voi il video dell’esibizione di Nevruz  “Se Telefonando” – Mina.


Nevruz Joku fa principalmente musica rock, è un cantante sopra le righe, ha iniziato a cantare quando era un bambino ed ha imparato a suonare la chitarra da solo. Originario di Modena, si diletta a suonare anche la batteria da ben cinque anni e, ovviamente, scrive canzoni. Ha fatto parte di vari gruppi musicali, tutti con generi differenti. Ha spaziato dalla musica indie-punkstoner al roc’n roll quando suonava, nel 2003 con i Qvestion Tag, alla musica indie-punk anni ’70 con il gruppo Ruffled e, ancora, ha suonato con i Water ed ha partecipato a contest musicali come Heineken Jammin Festival e Arezzo wave.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑