MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Lady Gaga, Morgan, Britney Spears

Gossip della settimana 1

Questa settimana l’attenzione è stata monopolizzata principalmente dalla presenza di Lady Gaga a Roma. La popstar si trova nella Capitale in veste di attrice per il nuovo film di Ridley Scott. Mercoledì scorso, però, a Los Angeles sono stati rapiti due dei suoi tre cani e il suo dogsitter, Ryan Fischer, è stato ferito con un colpo di pistola. Parliamo anche dell’accusa a Bruce Springsteen per guida in stato d’ebbrezza e dell’arrivo del documentario su Britney Spears in Italia. A proposito di Italia: mancano pochissimi giorni al Festival di Sanremo 2021 e mentre Orietta Berti litiga con Marcella Bella, Morgan sgancia una bomba su Bugo.

Bruce Springsteen

Le accuse per guida in stato di ebbrezza contro Bruce Springsteen sono state ritirate. Risalgono allo scorso novembre, quando The Boss è stato fermato in New Jersey, dopo aver incontrato alcuni fan. Springsteen stava girando con la sua moto e si era intrattenuto con alcuni fan, che gli avevano offerto della tequila. Nonostante il tasso alcolemico non fosse sopra quello consentito dalla legge, il cantante è stato richiamato in tribunale. L’accusa per guida in stato di ebbrezza è stata ritirata, Bruce Springsteen ha pagato però una multa di 500$ per aver bevuto alcolici in un’area in cui era proibito farlo. Nel frattempo, il Boss ha lanciato un podcast con l’ex presidente USA Barack Obama.

Bruce Springsteen

Morgan

Morgan, al secolo Marco Castoldi, è davvero inarrestabile. Dopo la sua esclusione da Sanremo, il cantautore ha deciso di pubblicare i 5 brani scartati dalla kermesse. Nel frattempo ha anche annunciato la reunion dei Bluvertigo e l’uscita di un album di inediti in primavera. Non potevano mancare nuove polemiche su Sanremo, dal quale lo scorso anno è stato squalificato (insieme al collega) per aver cambiato il brano presentato in coppia con Bugo. Proprio a lui si riferiscono le ultime accuse: Morgan ha detto che il brano che Bugo porta a Sanremo 2021, era stato escluso in precedenza dal Festival, quando il direttore artistico era Claudio Baglioni.

Morgan ph. Paolo Gepri
© Paolo Gepri

Orietta Berti

Restiamo ancora a Sanremo, che quest’anno avrà tra i big anche Orietta Berti. La cantante si è scagliata contro la collega Marcella Bella. In un’intervista rilasciata a Chi, Bella aveva definito la Berti “una finta buonista”. Orietta Berti, dalle pagine di Novella 2000, ha replicato così:

Il commento di Marcella lascia il tempo che trova. Vuol fare la sciura milanese, atteggiandosi a gran signora, ma dovrebbe ricordarsi che viene dalla Sicilia, da una famiglia povera come la mia. Stai un po’ calma, Marcella, non tutti hanno uno yacht lungo come il tuo!

Orietta Berti

Britney Spears

Il discusso documentario “Framing Britney Spears” arriva anche in Italia. Negli USA il documentario del New York Times è andato in onda su Hulu e ha fatto presto il giro del mondo. Racconta di come Britney Spears sia arrivata a dover affidarsi al padre, Jamie Spears, e di come lui abbia approfittato della sua posizione, arrivando a limitare enormemente la vita della popstar. “Framing Britney Spears” sarà disponibile in Italia dal 1° marzo su Discovery Plus, anche in versione doppiata.

Britney Spears FB
© Facebook | Britney Spears

Lady Gaga

Lady Gaga è in Italia, si trova a Roma per l’inizio delle riprese di “Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott. Proprio nelle prime ore in cui si trovava nella Capitale, è arrivata la notizia del rapimento di due dei suoi tre cagnolini. Il suo dogsitter, Ryan Fischer, è stato aggredito da due rapinatori e ferito al petto con un colpo di pistola. Ricoverato in condizioni critiche, adesso Fischer sembra essere stabile e in ripresa. Nel frattempo, i due cagnolini rapiti sono stati riconsegnati alla polizia di Los Angeles, Lady Gaga aveva offerto una ricompensa di mezzo milione di dollari.

Lady Gaga
© Instagram / Lady Gaga
Exit mobile version