Atteso sul mercato discografico per il 25 marzo prossimo, “On”, il nuovo album di inediti di Elisa edito per l’etichetta Sugar, è ricco già di tante aspettative.  Anticipato in radio dal singolo “No Hero“, l’album, dal sound pop contemporaneo, è capace di trasmettere pura emotività senza filtri, e brani che siano capaci di arrivare dritti al cuore senza bisogno di passare dalla testa.

Intanto sui propri canali social l’artista ha svelato la copertina del nuovo album, un’immagine di un “gattino” che vuole rappresentare proprio questo “una creatura semplicemente viva, forte nella propria fragilità – spiega Elisa – capace di suscitare in tutti noi un’emozione pura, diretta, autentica“.

Elisa - On - Artwork
Elisa – On – Artwork

Con “ON“, nono disco in studio, Elisa torna a scrivere in inglese, a tre anni di distanza dall’ultimo “L’Anima Vola“.

Solo qualche settimana fa Elisa è stata ospite illustre al Festival di Sanremo dove, oltre a esibirsi in un medley dei suoi più grandi successi, ha presentato per la prima volta live il singolo “No Hero”.

Elisa si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena).
I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Elisa | © Carolina Amoretti
Elisa | © Carolina Amoretti

Rispondi