Video

Pubblicato il luglio 24th, 2010 | da Rachela Saletta

0

Gli Slipknot realizzeranno un altro album?

La dipartita inaspettata del bassista Paul Gray avvenuta qualche mese fa, ha fatto molto pensare sul futuro degli Slipknot visto che gli stessi nei mesi successivi alla morte del musicista rispondevano solamente di doversi prendere un periodo di lutto e di meditazione. Inoltre alcuni dei componenti della band si sono impegnati con i loro side projects: Corey Taylor con gli Stone Sour, Joey Jordison con i Murderdolls e con i live di Rob Zombie, Sid Wilson con i suoi SID.

Però una notizia arrivata negli ultimi giorni fa tirare un sospiro di sollievo ai fan degli Slipknot perché pare che il batterista degli della band Joey Jordison abbia rilasciato un’intervista affermando che la band presto realizzerà un altro album.

Joey Jordison in una video-intervista con Fuse TV, che trovate di seguito,  ha ringraziato i fan della band per il supporto seguito alla perdita di Paul Gray ed ha aggiunto: “Ci sarà sicuramente un altro album e con l’occasione ringrazio tutti i fan  per il sostegno  dimostratoci dopo la morte di Paul…”

Di seguito la video-intervista a Joey Jordison:


Tags: , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑