Vi proponiamo una novità in ambito musicale e cioè l’esordio di una giovane cantautrice che coniuga il pop con la technodance. Stiamo parlando di Liu Ba che comincia il suo percorso studiando canto e passando dal jazz al blues, dal soul al black fino alla new wave: da sempre la musica fa parte della sua vita, la sente dentro come una componente fondamentale di sé.

Liu Ba, dopo aver solcato palchi di concorsi, festival, serate accompagnata dalla sua musica e a volte da band live, arriva a pubblicare il suo primo brano che esce per l’etichetta Interbeat. Il singolo si intitola “Umida” e sta riscuotendo enormi successi.

Si tratta di un brano dal ritmo dance che serve per vincere la timidezza, per combattere la solitudine, muovere il corpo e sudare, lasciarsi andare e bagnarsi. Ma non è finita qui, questa giovane ed energica cantautrice sta lavorando al suo debut album quindi il singolo, che di seguito vi proponiamo, è solo un assaggio di quello che Liu Ba ha intenzione di proporci in futuro.

Rispondi