Da oggi, 1 giugno, in radio il nuovo singolo di Jennifer Lopez e Cardi B insieme al DJ KHALED dal titolo “Dinero“.
J-Lo appare più intensa che mai nella copertina del singolo, una vera e propria superstar con indosso una lussuosa pelliccia e anelli splendenti.

La prima volta che Jennifer Lopez ha presentato live il brano “Dinero” è stato in occasione dei Billboard Music Awards 2018, evento che, al momento dell’annuncio, ha fatto registrare immediatamente oltre 1.000 pre-save su Spotify prima della sua pubblicazione.

Jennifer Lopez, Cardi B e DJ Khaled – Dinero – artwork

 

Già con i brani precedentemente pubblicati “El Anillo” e “Us“, quest’ultimo prodotto dal team di Skrillex (e di Justin Bieber e Fifth Harmony) e da Poo Bear (già con DJ Khaled e Usher) e salito direttamente nella Top 10 della iTunes Overall Top Songs chart e nella Top Pop Songs Chart, Jlo aveva tranquillizzato i fan sulla sua capacità di seduzione sempre fortissima.

Coraggiosa e audace come sempre, Jennifer continua la sua evoluzione artistica con “Dinero”, mostrando qualcosa di nuovo, anche con un risvolto cinematografico, ma rimanendo ancora una volta “Jenny from the block”. Un’idea del progetto l’ha data di sicuro la scoppiettante performance alla cerimonia di premiazione dei Billboard insieme a Dj Khaled.

Jennifer Lopez, Cardi B e DJ KHALED – Dinero – Video

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.