Video

Pubblicato il febbraio 1st, 2012 | da Valentina Garbato

0

Lil Wayne ft.Bruno Mars, arriva il video di “Mirror”

È stato presentato oggi il videoclip di “Mirror“, il brano di Lil Wayne realizzato in collaborazione con Bruno Mars. Il brano è tratto dalla versione deluxe dell’album “The Carter versione IV“, album che in Italia non ha ottenuto un grande successo ma che negli Stati Uniti ha invece finora venduto ben due milioni di copie.
“Mirror” è stato reso disponibile per il download digitale e per l’airplay radiofonico il 1 novembre 2011 negli Stati Uniti e il 30 gennaio 2012 nel Regno Unito. La canzone fa seguito al precedente singolo “How To Love” e ha già raggiunto la posizione numero 16 nella Billboard Hot 100 e probabilmente continuerà a salire nella classifica. Con questo brano Lil Wayne propone un inedito duetto con la star del pop Bruno Mars.

La canzone parla di auto-riflessione e nel video il tatuatissimo rapper  si trova in uno studio d’arte alle prese con la realizzazione di un ritratto di se stesso in croce e con un microfono in mano. Il dipinto mostra il riflesso della sua inquieta personalità che si esprime attraverso colori estremamente cupi, nero e rosso e scuro. Il video è stato girato lo scorso novembre e la regia è firmata da Antoine Fuqua.

Lil Wayne| © Kevin Winter / Getty Images

Per quanto riguarda gli impegni futuri entrambi gli artisti sembrano essere molto presi da importanti progetti. Secondo alcune indiscrezioni infatti a breve Wayne darà alle stampe un libro di memorie, scritto durante il periodo trascorso in prigione. Nel 2010 infatti l’artista è stato condannato a scontare otto mesi di carcere per il possesso illecito di una pistola. Pare inoltre che il rapper abbia anche intenzione di lanciare una linea di abbigliamento skateboard nel corso del 2012.
L’appuntamento con Bruno Mars invece è il prossimo 12 febbraio 2012 allo Staples Center di Los Angeles per la 54a edizione dei Grammy Awards. L’artista ha ottenuto ben sei nomination. Il suo album d’ esordio “DOO-WOPS & HOOLIGANS” è stato nominato Album of the Year  e Best Pop Vocal Album, mentre l’ incredibile hit “Grenade” è stata candidata come Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Solo Performance .
Inoltre, gli Smeezingtons ovvero il team di produttori formato da Mars, Philip Lawrence e Ari Levine hanno una candidatura come “Producer of the Year, Non-Classical”  per “Lighters (Feat. Bruno Mars)” di Bad Meets Evil e “Mirror (Feat. Bruno Mars)” di Lil Wayne.

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑