Modà, “Vittima” il video ufficiale

0
2364

Dopo il lancio di “Vittima” quinto singolo dei Modà estratto da “Viva i Romantici”, Kekko e soci sono pronti ad invadere le radio con quello che si preannuncia come il tormentone dell’estate.

Abbiamo scelto questo brano perché lo riteniamo il più adatto all’estate, con un ritmo ancora più rock ma con un sound che stacca molto rispetto al precedente “Arriverà” o da altri singoli lanciati finora. È un pezzo che per certi aspetti può sembrare un po’ più maschilista per la storia che racconta, ma dipende molto dall’orecchio di chi la ascolta” – spiega Kekko Silvestre a Panorama.

E se per Kekko il testo del brano potrebbe sembrare maschilista ad un primo ascolto, non lascia dubbi la visione del videoclip firmato da Gaetano Morbioli, già regista di altri video della band. Il video, che vi presentiamo a seguire, infatti è animato dalla band che, in avaria con la auto è costretta a fermarsi nei pressi di un capannone contornato da bellissime ragazze in shorts.

Dopo il successo ottenuto all’ultimo festival di Sanremo con il brano “Arriverà” in coppia con Emma Marrone che gli è valso il secondo posto della kermesse canora e il dominio per svariate settimane nelle classifica di dischi più venduti in Italia, i Modà si preparano a raccogliere i frutti delle loro fatiche. Infatti già agli ultimi TRL Awards di Mtv la band è stata premiata nelle categorie “Best New Act” e “Italians Do It Better”, mentre li attende già la premiazione che avverrà nel corso di Wind Music Awards in programma il 27 e 28 Maggio prossimo all’Arena di Verona. Inoltre i Modà si preparano anche a partire con un lungo tour in ben 21 tappe estive in altrettante città italiane e 14 concerti  in autunno nei palazzetti delle maggiori città della penisola. Il tour prenderà il via il  9 Luglio con la prima data a  Bergamo e proseguirà nei mesi di Luglio e Agosto per poi riprendere ad Ottobre.

Questo il video di “Vittima”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.