Nei giorni scorsi si è parlato molto di Morgan perché avrebbe deciso di darsi alla politica.

Tutto è partito da Vittorio Sgarbi, che lo ha proposto come assessore in Sicilia, con il movimento Rinascimento Siciliano. Morgan ha dichiarato di volersi occupare dei giovani e della cultura, lo ha detto nell’intervista rilasciata a Tg Zero di Radio Capital. Ieri, invece, è spuntata un’altra notizia, lanciata da Novella 2000, proprio in concomitanza con la nuova edizione di “X Factor“. Asia Argento avrebbe fatto causa all’ex compagno perché non paga gli alimenti alla figlia, Anna Lou. Nel 2005 l’artista è diventato padre di Lara, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli, conosciuta a “X Factor” ed anche in questo caso non sono mancati i problemi legali e le accuse di essere un padre assente, anche economicamente. Sembrava invece che i rapporti con Asia Argento fossero tornati distesi dopo una battaglia legale per la custodia. Morgan e Asia Argento sono stati insieme dal 2000 al 2007, il legale di Marco Castoldi, Giampaolo Cicconi, ha replicato spiegando:

Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan.

Pare che Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014. E a proposito di Sky, nell’intervista Morgan ha così commentato la nuova edizione di “X Factor“:

Non guardo la televisione perché non ho il televisore. Non mi piace la tv, ho provato molto a farla, ma è difficile essere approfonditi e seri.

Tornando alla questione legale, invece, il cantante sostiene che sia completamente falsa:

Non è per niente vero. E’ una cosa talmente priva di fondamento che non vale neppure la pena di parlarne. Sono cose private, che riguardano una minore, è brutto parlarne.

Oltre che il talent show, l’ex Bluvertigo ha commentato anche i giudici di quest’edizione:

X Factor ricomincia? Ma perché, esiste ancora? Chi sono i giudici? La Maionchi? Cacchio, è il ripristino delle antichità italiane. Levante? Non dovete pretendere che io la conosca. Fedez? Faccio tanti auguri all’amico Fedez. Manuel Agnelli? E’ un amico e lo stimo molto, gli faccio tanti auguri.

Rispondi