La settimana è stata piena zeppa di uscite discografiche, da Caparezza ai Foo Fighters, ma le notizie non si fermano qui.

Si è parlato molto anche di gossip e in particolare di alcuni argomenti, abbiamo selezionato le 5 notizie più chiacchierate della settimana. Nel caso in cui ve le siate perse, le ritrovate qui in versione sintetica.

  1. Selena Gomez ha subito un trapianto di rene

La cantate ha pubblicato una foto su Instagram in cui racconta di essersi sottoposta a un trapianto di rene a causa del Lupus. Selena Gomez già da tempo si era aperta pubblicamente, raccontando i problemi legati alla malattia, che l’hanno portata ad allontanarsi per un po’ dalla musica per andare in rehab. Nel post la Gomez svela anche l’identità della sua donatrice, un’altra ex star della Disney e amica di vecchia data, Francia Raisa. I fan si sono complimentati per il gesto generoso e intanto Selena Gomez è già tornata al lavoro.

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:


2. Fedez diventa papà?

Un punto interrogativo lo manteniamo, anche se il settimanale Spy ne parla con certezza. Alla Mostra del Cinema di Venezia quando Chiara Ferragni è arrivata sul red carpet tutti hanno iniziato a parlare di una possibile gravidanza. Colpa di un pancino leggermente gonfio sotto un vestito troppo attillato. Il gossip è esploso e ora secondo Spy la notizia sarebbe reale, Chiara Ferragni dovrebbe partorire a marzo e avrebbe scelto di farlo negli USA. Fedez, che ricomincia una nuova stagione di X Factor, avrebbe deciso di seguirla negli USA e starebbe pensando di trasferirsi lì, dove la fashion blogger trascorre la maggior parte del tempo.

Family first

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


3. Fergie ha divorziato

L’ex cantante dei Black Eyed Peas e Josh Duhamel si sono separati. Immediata la reazione dei fan su Twitter, che sono rimasti colpiti dalla notizia improvvisa. Non c’era infatti alcuna traccia di crisi, all’inizio dell’anno i due avevano festeggiato il loro ottavo anno di matrimonio e da quattro anni sono genitori di Axl. Invece loro stessi hanno dichiarato che proprio all’inizio dell’anno avevano preso la decisione ma hanno fatto passare del tempo prima di renderla pubblica, in modo da assorbire l’accaduto.

@voguebrasil

Un post condiviso da Fergie (@fergie) in data:


4. Lady Gaga in ospedale

La cantante sarà protagonista di un documentario su Netflix in cui parlerà del suo ultimo impegnatissimo anno ma anche dei suoi problemi di salute. Lady Gaga soffre di fribomialgia e ha annunciato nei giorni scorsi di volersi prendere una pausa per rimettersi in sesto. Intanto ha dovuto rinunciare ad esibirsi al Rock in Rio perché costretta in ospedale. Lo ha annunciato sui social, scusandosi con i fan e promettendo loro che tornerà presto. Lady Gaga ha inoltre ricordato il forte legame con Rio De Janeiro, mostrando un tatuaggio che ha dietro la nuca, fatto da alcuni bambini delle favelas.


5. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

La scorsa estate Novella 2000 sosteneva che la coppia fosse in crisi, in seguito lo ha ribadito il settimanale Chi e Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo alla fine hanno confessato. Hanno dichiarato di essere in una fase molto difficile e di rispettare la loro privacy. I due sono genitori di Andrea e hanno già parlato del loro rapporto attuale. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato Gigi D’Alessio, che ospite a “La vita in diretta” ha dichiarato che “i grandi amori restano” ma anche che in questo momento questa situazione va bene per entrambi.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Rispondi