E’ arrivato ufficialmente nelle radio il primo singolo dei Muse estratto dall’atteso album “Drones” (su etichetta Warner Bros Records) che vedrà la luce il prossimo 9 Giugno. Il brano si intitola “Dead Inside” e punta a conquistare il favore di pubblico e critica.

Riguardo “Dead inside” Matt Bellamy spiega:

E’ da qui che parte il racconto dell’album. È qui che il protagonista diventa ‘dead inside’ e quindi vulnerabile e attaccabile dalle forze oscure di cui parla il brano Psycho e che dilagano anche in alcune altre canzoni, prima di riuscire alla fine a debellarle, rivoltandosi e dominandole nel prosieguo della storia“.

Il 12 Marzo scorso la band aveva svelato “Psycho“, brano contenuto nella tracklist di “Drones” e che aveva fatto urlare al ritorno alle origini i milioni di fan in tutto il mondo. Riuscirà nell’intento anche “Dead inside”?

Intanto ricordiamo che la band porterà “Drones” in un tour mondiale che toccherà anche l’Italia in quella che sarà l’unica tappa italiana il prossimo 18 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma in occasione del Rock In Roma 2015.

Questa la tracklist di “Drones”

1. Dead Inside
2. [Drill Sergeant]
3. Psycho
4. Mercy
5. Reapers
6. The Handler
7. [JFK]
8. Defector
9. Revolt
10. Aftermath
11. The Globalist
12. Drones

Rispondi