È arrivato il momento della settimana in cui ci concentriamo sugli aspetti più leggeri del mondo della musica. Partiamo da una tribute band che, dopo le azioni legali intraprese dalla band che voleva omaggiare, ha dovuto cambiare nome. Avete capito di chi stiamo parlando? Passiamo poi alla reunion dei Genesis, che è stata posticipata, al documentario che analizza la situazione tra Britney Spears e il padre, a Justin Timberlake e Maluma, il primo uomo a debuttare sulla cover di Elle Magazine.

Legal Jam

Si chiamavano Pearl Jamm, ma adesso si chiamano Legal Jam. La tribute band, dopo aver sollevato un polverone sul cambio di nome “forzato” a seguito della diffida, ha fatto un passo indietro e ha annunciato quello nuovo. I Pearl Jam, quelli veri, infatti, sono passati alle vie legali richiedendo il cambio di nome per una band nata proprio dal grande amore per la musica di Eddie Vedder. Troppo simile, tuttavia, a quello della band originaria, che generava non poca confusione. A questo si aggiunge il fatto che anche il merchandising fosse praticamente identico a quello del gruppo di Seattle. I PJ veri, con una sola M, hanno avuto la meglio e nonostante gli attuali Legal Jam si fossero mostrati poco propensi al cambiamento, hanno dovuto accettare.

Legal Jam
© Legal Jam / Instagram

Genesis

Una delle notizie più liete del 2020, per i fan dei Genesis, era stata la reunion del gruppo. La pandemia continua a causare ritardi e problemi e, purtroppo, a causare ancora molte morti. Molti spettacoli dal vivo erano stati posticipati alla primavera 2021 ma il The Last Domino? Tour dei Genesis è stato ulteriormente posticipato, a settembre e ottobre 2021, sperando che non siano necessari nuovi slittamenti.

Genesis

Maluma

Considerato uno degli artisti più sexy in circolazione, Maluma ha fatto il suo debutto sulla cover di Elle USA. È la prima volta che un uomo conquista la copertina del magazine, almeno nella versione statunitense. Il cantante colombiano ha vissuto un 2020 che, nonostante gli intoppi dovuti alla pandemia, si è rivelato prolifico e ha consolidato il suo successo. Oltre al nuovo album, “Papi Guancho”, ha fatto il suo debutto cinematografico al fianco di Jennifer Lopez e Owen Wilson in “Marry Me”.

Maluma

Britney Spears

La vita di Britney Spears continua a suscitare molta curiosità. Nessuno riesce a capire fino a che punto siano vere le voci sulla custodia del padre, dalle quali è scaturito il movimento #freebritney. Cerca di fare chiarezza su questi aspetti il documentario del New York Times intitolato “Framing Britney Spears”, che uscirà il 5 febbraio su FX e Hulu.

Framing Britney Spears

Justin Timberlake

Justin Timberlake e Jessica Biel sono sempre stati riservatissimi sulla loro vita privata: la coppia, sposata dal 2012, ha accolto un nuovo bebè in famiglia, Silas. Solo adesso il cantante ha confermato che lui e la moglie hanno avuto un secondo figlio, che hanno chiamato Phineas. Le indiscrezioni circolavano da mesi ma il lockdown ha contribuito a nascondere più facilmente il pancione dell’attrice. Timberlake, insieme ad Ant Clemons, è stato anche uno dei protagonisti delle performance in occasione dell’Inauguration Day, il giorno dell’insediamento di Joe Biden e Kamala Harris.

Justin Timberlake e Jessica Biel
© Justin Timberlake / Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.