Video

Pubblicato il agosto 5th, 2017 | da Elide Messineo

0

Toni Cornell, il video del tributo a Chris Cornell e Chester Bennington

Toni Cornell ha solo 12 anni e sta vivendo un momento particolarmente difficile, sta affrontando l’improvvisa scomparsa del padre, Chris Cornell.

Il cantante dei Soundgarden è morto a 52 anni, decidendo di togliersi la vita. Toni Cornell ha già parlato apertamente della morte del padre, scrivendogli una lettera per la festa del papà. Scriveva quanto sia importante per lei e quanto lo ami, ricordando che ogni volta che si abbatteva lui era pronto a spronarla e a dirle che preoccuparsi è solo una perdita di tempo. Nella sua lunga lettera, Toni Cornell ricorda che Chris Cornell era sempre presente in famiglia, quando non era in tour. “Non importava quanto fossi stanco, in quanti posti fossi stato, eri lì per noi“. Toni ha ricordato un momento in particolare, quando insieme hanno guardato il film “Purple Rain” e si è innamorata del brano “The beautiful ones”, proprio com’era successo a Chris molto tempo prima. Toni ha scritto anche di come ad accomunarli ci fosse la loro grande passione per l’arte, dalla poesia alla musica, di quanto si fidasse dei consigli e dei giudizi del padre, che le mancherà sempre. “So che sei qui e il calore che sento nel freddo, sei tu“.

Toni Cornell è stata a Good Morning America per rendere ancora una volta omaggio al padre. Purtroppo a distanza di poche settimane anche Chester Bennington, cantante dei Linkin Park, ha deciso di togliersi la vita. Lui e Chris Cornell erano molto legati, al funerale del cantante degli Audioslave, Chester aveva intonato “Hallelujah” di Leonard Cohen. È questo il brano che Toni ha scelto per il suo tributo al padre e a Chester Bennington, è salita sul palco insieme a Ryan Tedder dei One Republic. Inutile dire che si tratta di un momento molto intenso e commovente, tantissimi i fan dei due cantanti che si sono commossi e hanno pianto. Trovate il video qui di seguito.

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑