Facciamo il resoconto di un’altra settimana di gossip che se ne va e che lascia spazio alle rosse foglie d’autunno.

Non è un periodo semplicissimo per i vip dal punto di vista della salute, come nel caso di Salvador Sobral. Purtroppo il cantante vincitore dell’Eurovision 2017 si trova in ospedale, in gravi condizioni, in attesa di un trapianto di cuore. Tra notizie che non possono far altro che dispiacere e quelle più leggere, ecco una sintesi della settimana.

  1. Lady Gaga annulla il tour europeo

La scorsa settimana la popstar aveva annunciato di non poter partecipare a Rock in Rio a causa dei suoi problemi di salute. La situazione non è migliorata e Lady Gaga ha dovuto annullare il tour europeo. Un dispiacere anche per i fan italiani che la aspettavano a Milano, la cantante è stata travolta dai messaggi di supporto ma non sono mancate le polemiche. Su Netflix uscirà un documentario sull’artista di “Joanne” che spiegherà anche il problema che la affligge, la fibromialgia, una malattia invalidante.

2. Alessio Bernabei e Umberto Tozzi in ospedale

Due in un colpo solo: Alessio Bernabei, ex di “Amici” ed ex Dear Jack, ha rassicurato i fan dal letto di ospedale: “Tranquilli è tutto ok, solo una grande tonsillite. Magari tra una flebo e l’altra, riuscirò a scrivere qualcosa”. Umberto Tozzi, invece, ha dovuto rimandare al 14 ottobre il concerto-evento “40 anni che ti amo” a causa di un’appendicite acuta che lo ha costretto a un’operazione d’urgenza.

3. Rihanna blocca il fan su Twitter

Rihanna è una che non le manda a dire e ha deciso di bloccare un fan che aveva pubblicato delle foto che probabilmente secondo lui erano un omaggio. “Rihanna sarebbe molto più bella se fosse bianca” ha scritto il fan, pubblicando le foto ritoccate di Rihanna in versione white. Ovviamente la cantante non l’ha presa bene, anche perché da tempo si batte contro razzismo e discriminazioni. Il ragazzo non potrà più seguire i suoi aggiornamenti.

4. Marilyn Manson e Justin Bieber hanno fatto pace

Marilyn Manson aveva definito Justin Bieber un “pezzo di me…” per aver usato il suo volto per le magliette del suo merchandising. Il cantante non aveva espresso grandi elogi per il collega, salvo poi ritirare tutto e raccontare di aver ricevuto un messaggio preoccupato dalla popstar canadese. Così Manson ha rassicurato tutti dicendo che hanno chiarito e fatto pace, ma non si è mai capito fino a che punto fosse ironico nel parlare dell’accaduto.

5. Ben Harper è diventato papà!

Quinto figlio per Ben Harper, il cantante ha dato il bevenuto al piccolo Besso lo scorso 17 giugno. Si tratta del quinto figlio, avuto dalla terza moglie, Jaclyn Matfus. La notizia della nascita di Besso è arrivata con qualche mese di ritardo, Ben Harper ha dimostrato di essere molto riservato ma la notizia è stata confermata da un suo portavoce.

Rispondi