Ligabue sposa Barbara in gran segreto poi l’annuncio su Fb

0
1314
Luciano Ligabue | © Chico De Luigi

Gran Signore nella musica e altrettanto Signore nella vita privata: Luciano Ligabue si è sposato in gran segreto lo scorso sabato 07 Settembre 2013. A dare l’annuncio della felice notizia è stato lo stesso rocker di Correggio, che sul piano personale completa il grande periodo che sta vivendo a livello lavorativo. Appena pochi giorni fa è stato pubblicato il suo nuovo “Il sale della terra”, singolo di lancio che anticipa l’album dal titolo ancora ignoto dall’uscita prevista per il prossimo 26 Novembre. Il brano è schizzato subito in vetta alla classifica Top Digital Downloads di iTunes ed il videoclip che lo accompagna ha infranto la meta delle 500mila visualizzazioni in meno di 24 ore.

Della vita privata di Ligabue si sa ben poco: in oltre venti anni di carriera Luciano ha rivelato tutto di sé, del suo mondo, del proprio pensiero sempre attraverso la musica, lasciando ad altri popolare il mondo del gossip ed invadere le copertine patinate di riviste scandalistiche. Ciò che sappiamo della sua vita al di sotto del palcoscenico ha sempre scelto di condividerlo in prima persona, fuggendo paparazzate o interviste in stile Harmony.

Ligabue annuncia il proprio matrimonio su Facebook
Ligabue annuncia il proprio matrimonio su Facebook

Anche per questo motivo, per la totale riservatezza ed autoprotezione della propria privacy, la notizia del matrimonio con la compagna Barbara Pozzo, sua ex fisioterapista, ha fatto il giro della rete in pochi minuti. Lo stesso Ligabue ha tenuto ad informare i propri fan della notizia con un post dal carattere quasi telegrafico nella propria pagina ufficiale di Facebook.

Per Ligabue si tratta del secondo matrimonio, dopo il divorzio dalla prima moglie Donatella avvenuto molti anni fa. Lui e la Pozzo stanno insieme da quasi dieci anni ed otto anni fa hanno avuto la figlia Linda (secondogenita del rocker, già padre di Lorenzo Lenny nato dalla prima relazione).

Stando alle indiscrezioni sparsesi nelle ore immediatamente successive alle nozze, la cerimonia è stata celebrata a Correggio dal sindaco della città Marzio Iotti di fronte ad un numero molto ristretto di invitati, tutti amici intimi e parenti dei due sposi. Non poteva ovviamente mancare il fratello di Ligabue, Marco, che gli ha fatto da testimone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.