Katy Perry sta scrivendo una canzone sul suo divorzio

0
1119
Katy Perry & Russell Brand | © Christopher Polk/Getty Images

I fans di Katy Perry potrebbero presto conoscere quali sono i reali motivi che stanno dietro alla sua separazione dal marito Russell Brand. Infatti alcuni gossip riferiscono che la star americana starebbe riportando tutti i suoi sentimenti del momento in un libro.

Secondo il Sun, la cantante di “I kissed a girl” ha cominciato a prendere in mano la penna e a trasferire su carta tutto, dal momento in cui la sua relazione è finita. Gli amici di Katy hanno poi riferito che lei  ha cominciato a scrivere anche alcune canzoni riguardo alla sua situazione sentimentale, come rivela una fonte  anonima che ha detto:

Da quando i problemi hanno cominciato ad emergere, lei ha cominciato a scrivere tutti i suoi pensieri su di un diario che usa poi per scrivere anche i testi delle sue canzoni. Lei ha sempre detto che lo scrivere è quasi una forma di terapia per lei e in tout l’hanno spesso trovata nel camerino a scrivere sul suo diario. Ha trascorso un sacco di tempo alle Hawaii questo Christmas scrivendo i testi di due delle sue ultime canzoni.

122720653 e1325325744103
Katy Perry & Russell Brand | © Christopher Polk/Getty Images

Russell Brand probabilmente preferirà coprirsi le orecchie dato che non è la prima volta che Katy Perry scrive sulla fine di una sua relazione, come per esempio per la canzone “Circle the drain” dal suo album “Teenage dream” che documentava la rottura tra lei e Travie McCoy, il frontman dei Gym Class Heroes, adducendo anche i suoi problemi di droga.

In tutta questa faccenda, però, il “povero” maritino Brand, che ha divorziato dalla Perry venerdì scorso, potrebbe anche uscire felice da questa separazione, riuscendo ad intascarsi quasi la metà della fortuna della cantante americana, attualmente stimata in qualcosa come 45 milioni di dollari. Un’ottima buonuscita, insomma, per una storia da sogno che si sta trasformando in un incubo da gossip.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.