Natale 2011, gli auguri delle star: da Jovanotti a Rihanna

0
1006
Jovanotti
Jovanotti | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Il Natale è una festività amata dalla maggior parte della popolazione: volti famosi e comuni, festeggiano questo giorno in modi diversi ma, la tendenza resta quella di un lungo pranzo in famiglia o cenone della viglia. Gli auguri natalizi restano il modo più usato per far si che le persone sentano la presenza di conoscenti, amici o persone care vicino e questa modalità è stata usata anche dalle star verso i propri fan. Un piccolo o grande pensiero è sicuramente molto gradito e, indipendentemente dal proprio rapporto con le festività, viene solitamente apprezzato.

Noi, di MelodicaMente, vi abbiamo già fatto il nostro personale augurio ma ecco che anche le star musicali non si sono di certo tirate indietro a questo “impegno” e hanno utilizzato modi semplici e personalizzati per augurare al suo seguito una serena festività.

Jovanotti
Jovanotti | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Natale 2011: gli auguri delle star

Vasco Rossi, ormai in perfetta simbiosi con il suo profilo di Facebook ha mandato auguri “Diaboli..ki” con tanto di cartolina, mentre Jovanotti ha utilizzato Twitter per augurare un un felice giorno a tutti. Ecco il tweet utilizzato da Lorenzo Cherubini a riguardo:

C’è un vento fortissimo stamattina dalle mie parti. Ho detto “buon natale” perche’ vi raggiunga ovunque voi siate. B uu onnat a l ee eh hheeee

Non mancano di certo gli auguri di Fiorello: anche il presentatore ha utilizzato il social network dall’uccellino cinguettante per palesarsi in questa giornata di festa. Dopo aver parlato della pasta al forno della mamma, che dovrebbe essere giudicata “illegale come la Marjuana” e dopo essersi lamentato di aver buttato un anno di dieta, ha portato i suoi auguri a tutti quanti, regalando anche momenti familiari come quello dell’arrivo del fratello Beppe, immortalato con tanto di filmato. Fiorello, ha poi concluso la cena con il tweet:

Oddio ripiombo sul divano….. Ciao non riesco …. Ronf ronf Ronf Ronf. Ciaooooo

Auguri di Merry Christmas ripetuti in diversi tweet anche da Rihanna che ha definito questo giorno nel seguente modo:

Its Christmas Day, something to believe in! I believe the love that we feel for each other is His gift to us.

Auguri con tanto di canzone anche per Lady Gaga che ha regalato ai suoi piccolo mostri una canzone nuova di zecca dal Giappone, “Stuck On Fuckin’ You”.

Spostandoci in ambito rock elettronico, anche la band canadese The Birthday Massacre non ha mancato di ringraziare i fan per il loro supporto e augurare a tutti Merry Christmas. Passando invece a Patrick Wolf, artista dalle multi sfaccettature musicali dal baroque pop fino all’alternative rock, il musicista ha portato il suo augurio con una sua foto da piccolo, pubblicata su Tumblr. Infine, concludiamo la lunga lista con due Twitter Star davvero molto seguite ossia Mark Hoppus, cantante e bassista statunitense dei Blink 182 molto attivo sia su Facebook che su Twitter e Jared Leto, attore e frontman dei 30 Seconds To Mars.

Mark Hoppus ha portato così i propri auguri:

It’s christmas eve and i’ve only wrapped all of my presents. i feel like i let myself down. happy holidays, you bastard – Merry Christmas to you all! I got all the socks, t-shirts, and alcohols that anyone could ever ask for.

Anche l’amico nonché componente dei Blink 182, Travis Barker, batterista del gruppo, ha augurato un felice giorno a tutti, ringraziando per questa fantastica vita.

Per quanto riguarda Jared Leto, invece, ha più che altro risposto ai numerosi tweet di auguri, ovviamente in modo simbolico, augurando a tutti una felice festività seguita da un semplice ma sempre efficace “MERRY XMAS!!!!!”.

Ecco dunque che le star musicali non hanno mancato di dedicare qualche minuto del loro tempo ai loro fan: se sia una idea ingenua o una pura strategia di marketing, a Natale, poco importa, quello che conta è il pensiero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.