U2 360 Tour: il video di Party Girl dedicata da Bono alla figlia Memphis Eve per il diciottesimo compleanno

La prima data di Milano, quella del 7 Luglio 2009, dell’U2 360° Tour ha dato qualche sorpresa non solo ai fan della band irlandese, ma anche a Memphis Eve Hewson, la figlia di Bono Vox. Infatti quel giorno Memphis Eve festeggiava il suo diciottesimo compleanno, Bono l’ha chiamata sul palco cantando insieme al pubblico Happy Birthday, brindando con lei e dedicandole “Party Girl“. Tra le mura del San Siro sarà stato sicuramente un evento indimenticabile per la figlia di Bono.

Ecco a voi il video di “Party Girl” degli U2 nella data di San Siro del 7 Luglio 2009 per l’U2 360 Tour

Articoli Correlati

Tags:, , , , , , , , ,

2 Commenti a “U2 360 Tour: il video di Party Girl dedicata da Bono alla figlia Memphis Eve per il diciottesimo compleanno”

  1. 9 luglio 2009 alle 15:34 #

    Davvero notevole la figlia di Bono

  2. 9 luglio 2009 alle 15:48 #

    @ivan: devo darti conferma, anche vista dal vivo non è niente male, quasi quasi me la sposo, sai com’è ricchezza = mezza bellezza :D

Lascia un Commento