Jennifer Lopez sarà in concerto nel nostro paese con un’unica imperdibile data del suo tour che approderà in Europa alla fine dell’estate e in Italia l’11 Ottobre: la notizia farà di certo felici i fan nostrani della bella cantante di origini portoricane che per la prima volta sarà in concerto nel Bel Paese. Il live di Jennifer Lopez, in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna si inserisce tra le tappe del Dance Again World Tour che toccherà così anche il Vecchio Continente.
Per la prima volta in carriera JLo, fresca del riconoscimento tributatole dalla rivista Forbes che l’ha eletta “celebrità più potente del mondo”, accontenterà il pubblico italiano offrendo uno spettacolo che comprenderà i successi del suo ultimo album oltre a quelli che nel corso degli anni l’hanno consacrata come esponente di spicco della scena internazionale: dal debutto nel 1999 con l’album “On the 6” lanciato dal fortunato singolo “If You Had My Love” che ottenne il primato nella Billboard Hot 100 a cui seguì un’altra hit, “Waiting for Tonight“. Da quel momento in avanti molti altri sono stati i singoli che hanno ottenuto grande successo commerciale, da “Love Don’t Cost a Thing” a “Jenny from the Block”, fino ai più recenti “On the Floor” e “Dance Again” con la collaborazione del rapper Pitbull, che compare anche nei video di entrambi i singoli.
Jennifer Lopez il cui tour solista partirà da Panama City il prossimo 14 Giugno per poi toccare il Sud America con 7 concerti, sarà inoltre impegnata dal vivo al fianco di Enrique Iglesias & Wisin Y Yandel (il duo portoricano, composto da Juan Luis Morera Luna ,Wisin, e Llandel Veguilla Malavé ovvero Yandel) , con 19 date nel Nord America.
I biglietti per il concerto di Bologna saranno in vendita in esclusiva sul circuito ticketone domani e dopo domani (23 – 24 Maggio), mentre da venerdì 25 saranno disponibili presso tutte le rivendite autorizzate dalle ore 9.00.