Red Hot Chili Peppers live al Capodanno di Abramovich

0
1880
Red Hot Chili Peppers | © Juan Naharro Gimenez/Getty Images

31 Dicembre concerto dei Red Hot Chili Peppers. Un sogno, vero? Sì, ma per pochi.
Il Natale è appena passato, la prossima ricorrenza da festeggiare, con relativa scorpacciata da esercito dell’Invincibile Armata, è il Capodanno ed ognuno si organizza come meglio può. C’è chi va a vedere un concerto in piazza e chi, invece, la band se la porta direttamente a casa.

E’ ciò che ha ben deciso di fare Roman Abramovich, uno degli uomini più ricchi della Terra, che per sollazzare sè e tutti gli ospiti del suo esclusivo party di fine anno ha pensato di invitare a suonare niente po’ po’ di meno che i Red Hot Chili Peppers.

136045897
Red Hot Chili Peppers | © Juan Naharro Gimenez/Getty Images

Il buon vecchio Roman rientra perfettamente in quel cliché del magnate russo anni ’80-’90, che si sente in dovere morale e sociale di soddisfare ogni proprio capriccio. Non a caso è proprietario della squadra di calcio del Chealsea.

L’ultima follia che gli è venuta in mente è stata quella di contattare lo staff dei Red Hot Chili Peppers, così che si occupino di divertire i circa 300 invitati alla festa.
Il party si terrà sull’isola caraibica di St. Barth, in precedenza appartenuta alla famiglia Rockfeller, comincerà alle ore 22 del 31 Dicembre per terminare alle 4 della mattina successiva.

Il tema della serata si rifà alla location, pertanto gli invitati hanno ricevuto come indicazione quella di una serata “Island Chic”.
La band si esibirà in un’esclusiva performance live, per una spesa complessiva di 5 milioni di dollari.

Non è la prima volta che Abramovich si lancia in una simile iniziativa: aveva, infatti, inaugurato il 2011 con un’altra festa che aveva avuto come ospiti d’onore nonchè performer i Black Eyed Peas.

E’ una delle prime nozioni che le mamme ci insegnano da piccolini: dobbiamo sempre trattare bene gli ospiti, farli sentire come re ed a casa propria. Abramovich ha preso alla lettera tale raccomandazione, tanto da far fare il conto alla rovescia ai Red Hot Chili Peppers.
Buon per lui e per gli ospiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.