The Strokes al Flippaut Festival 2011 a Luglio

0
1605

Assenti dall’Italia da cinque anni fanno il loro ritorno in tour nello Stivale i The Strokes che il 12 Luglio saranno i protagonisti principali della seconda giornata del Flippaut Alternative Festival 2011, la risposta alternative rock alla versione dance del 4 Giugno, il Flippaut Dance Reload che vedrà invece i Chemical Brothers headliner e i cui altri nomi saranno svelati nelle prossime ore.

Il Flippaut Alternative Festival si terrà all’Arena Concerti Fiera di Rho è sarà l’unica occasione per vedere la band di Casablancas in concerto in Italia. I The Strokes hanno recentemente pubblicato il loro quarto album “Angles“, trainato al successo dal singolo “Under Cover of darkness“.

Già confermate anche le band che divideranno il palco insieme a Casablancas e soci: i Chromeo, i Verdena, gli italiani Elizabeth e gli scozzeso Glasvegas. I Chromeo, il duo più stravagante del panorama indie, sono alla loro prima volta in concerto in Italia. I Verdena, tornati recentemente con l’album “Wow” con cui hanno conquistato le lodi di pubblico e critica, consacrano, con la partecipazione al Flippaut, una stagione da protagonisti della scena musicale italiana.  I Glasvegas porteranno al festival i brani tratti dall’ultimo album “Euphoric///Heartbreak///“, esibendosi prima dei Verdena. Infine gi saranno gli Elizabeth il compito di aprire le danze con il sound raffinato del loro disco d’esordio “Ruggine”.
Nonostante il cartellone offra già ottimi spunti per rendere lo spettacolo imperdibile, presto potrebbe arricchirsi con ulteriori presenze, sempre all’insegna dell’alternative rock.

Questi i dettagli del Flippaut Alternative Reload

THE STROKES @ FLIPPAUT ALTERNATIVE RELOAD
con : CHROMEO, VERDENA, GLASVEGAS, ELIZABETH

MARTEDì 12 LUGLIO 2011 – ARENA CONCERTI FIERA DI MILANO (RHO)
Inizio concerti ore 16:30 – Apertura porte ore 15:00
A breve i dettagli sugli orari di ciascuna esibizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.