Video Emma Marrone |©Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Pubblicato il maggio 16th, 2012 | da Valentina Garbato

1

Emma, il video ufficiale di “Cercavo amore”

Per dimenticare le pene d’amore e i dispiaceri in genere non c’è niente di meglio che tenere la mente impegnata e lanciarsi a capofitto nelle attività che più fanno stare bene e così Emma  per dimenticare le sue ultime travagliate vicende sentimentali, si dedica anima e corpo al proprio lavoro. La cantante sta continuando dunque  la promozione del suo ultimo album “Sarò libera”. È stato appena lanciato il video dell’ultimo singolo estratto dall’album, “Cercavo amore”.

Il nuovo singolo segue la fortunatissima “Non è l’inferno“, canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo. Si tratta di un brano prorompente, rabbioso e dall’energia incontenibile tanto che alcuni ne sottolineano la vicinanza al dolore e alla delusione per  la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino. Nelle immagini del video, realizzato con la regia di Marco Salom, Emma è impegnata in una sorta di danza-lotta d’amore.

Il video del backstage di “Cercavo amore” è stato presentato in anteprima assoluta da Emma solo per i concorrenti degli Hyundai Music Awards, al quale la cantante salentina partecipa in qualità di Special Ambassador e nelle vesti di membro nella giuria. Hyundai Music Awards è un concorso realizzato dalla Hyundai in collaborazione con Universal Music Italia e mette in palio per i giovani artisti emergenti la possibilità di realizzare un mini album con sette tracce e un contratto discografico.

Emma Marrone |©Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

La collaborazione tra Emma e la Hyundai non finisce qui, il nuovo singolo della cantante infatti fa da colonna sonora nello spot della nuova Hyundai i10 Sound Edition. La cantante salentina è inoltre tra le finaliste dell’undicesima edizione di Amici, la serata finale del talent show di Maria De Filippi si svolgerà i prossimi 18 e 19 Maggio all’Arena di Verona. Emma si prepara alla finale circondandosi dell’affetto delle persone care e negli ultimi giorni si è concessa qualche momento di relax ad Ostia, negli stessi luoghi che frequentava con Stefano De Martino, forse proprio per caricarsi e trasformare la delusione in forza.

Emma – “Cercavo amore”

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore



One Response to Emma, il video ufficiale di “Cercavo amore”

  1. Sara Boschetto says:

    Emma sei molto brava a cantare è la canzone “cercavo amore” è molto bella
    ma sei anche te bella è simpatica. mia mamma voleva che la finale di amici, andare nella rena di Verono per vedere te,Alessandra, Annalisa ecc.
    Mi dispiace che hai rotto con Stefano per colpa di Belen.
    T.V.B.
    Sara Boschetto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna in alto ↑