Pink regala il teaser di “Try”, secondo estratto da “The Truth About Love”

0
945
Pink nel teaser di Try

A pochi giorni dall’uscita dell’album The Truth About Love, pubblicato il 18 Settembre, la tanto amata pop star statunitense Pink ha voluto incuriosire i propri fan mettendo on line sul proprio profilo Youtube il teaser di “Try“, pezzo che saprà far scalpitare i seguaci di Alecia Beth Moore. Nella mini clip Pink è estremamente elegante e si trova a volare seduta su una serie di bolle rosse che sembrano perle: il tutto dura poco più di 20 secondi ma porta letteralmente chiunque lo guardi ad essere attirato dal proseguimento che verrà pubblicato in futuro.

Il singolo parla, come praticamente tutto il resto dell’album, di amore e tradimento: questa volta però la cantante si rivolge ad una ragazza  invitandola a non mollare e a provare continuamente a tenere in piedi un rapporto.

Il pezzo “Try” riporta decisamente alla mente il singolo “Who Knew”, grazie al  quale la cantante ha ottenuto grande successo a cavallo gli anni del 2006/2007. Questa volta però, gazie alla collaborazione con Greg Kurstin, il quale ha lavorato tra i tanti anche con Kylie Minogue, Britney Spears e Kelly Clarkson,Pink ha realizzato un brano che, a detta di molti, sembra essere il punto di forza dell’intero album.

Pink
Pink nel teaser di Try

Quel che è certo è che con questo sesto album, preceduto dalla raccolta di successi del 2010 “Greatest Hits… So Far!!!”, Pink ha puntato a riportare alla mente la sua unicità e capacità di stupire continuamente chiunque l’ascolti, andando a puntare su un argomento che attira sempre nonostante l’avanzare degli anni: l’amore, il sentimento e le emozioni sono di certo il nodo base su cui Pink si è posata per poter mettere in piedi dei grandi nuovi singoli in grado di superare anche gli indimenticabili “Stupid girls”, “Please don’t leave me”, “U + Ur hand” e molti  altri ancora.

Pink – teaser  “Try”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.