I biglietti per i prossimi concerti di Vasco Rossi sono andati a ruba nel giro di poche ore tanto che gli organizzatori hanno deciso di aggiungere a sorpresa e per la gioia di tutti i fan altre due date. Così ecco che è annunciata una nuova data a Torino il 15 giugno e una a Bologna il 26 giugno. Sulla pagina Facebook del rocker si può leggere che “data l’esagerata richiesta di biglietti per i concerti di Vasco, sono state aggiunte due date“. Diventano così sei gli appuntamenti con il “Live Kom 2013“: il 9, 10 e 15 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e il 22, 23 e 26 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna. L’annuncio del ritorno di Vasco sul palco questa estate ha scatenato i fans e così  Live Nation ha aggiunto due nuove date, per non lasciare ammiratori delusi.

Il rocker di Zocca aveva annunciato il suo ritorno sul palco su Facebook e  si è detto pronto e carico per affrontare una nuova avventura live, interrotta nel 2011 per problemi di salute che come è noto, tra ricoveri e convalescenza,  lo hanno allontanato dalle scene per un bel periodo di tempo. L’ultimo appuntamento live di Vasco risale infatti allo scorso 8 settembre quando è tornato a esibirsi per un mini-concerto a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Adesso tutto è pronto per l’atteso ritorno sul palco e la trepidazione dei fan cresce.  I biglietti sono già in vendita online e nelle prevendite autorizzate.

Vasco Rossi | © Giuseppe Cacace/Getty Images
Vasco Rossi | © Giuseppe Cacace/Getty Images

Intanto “L’uomo più semplice“, il nuovo singolo del Blasco che, lanciato lo scorso 21 gennaio, domina la classifica  iTunes ed è anche il più trasmesso in radio.  Il singolo, registrato a Bologna nello studio di registrazione del rocker e scritto con Gaetano Curreri e Andrea Formigli, è un brano dalla melodia leggera e molto orecchiabile, che porta sulla copertina il titolo scritto a mano e la firma dell’autore. Il brano fa parte del “Live Kom 011: The complete edition“, l’album che ha debuttato lo scorso 27 novembre e che in due settimane ha ottenuto il disco d’oro ed è già certificato disco di platino con oltre 60.000 copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.