Annalisa Scarrone, il video di “Tra Due Minuti è Primavera”

0
2107
Nali - "Tra Due Minuti è Primavera"

Continua il momento di gloria per Annalisa Scarrone che, dopo il gran successo del primo singolo “Senza Riserva”, esce con il video del secondo singolo “Tra Due Minuti è Primavera”. Per tutti i fan della cantante il videoclip è stato messo in anteprima sul  Tgcom in attesa che arrivi il 9 Luglio, giorno in cui sarà in rotazione nelle principali tv musicali.

Nel video i fan potranno scoprire una Nali diversa: la cantante si è infatti resa protagonista della clip, immergendosi nella città veneta di Giulietta e Romeo: Annalisa ha deciso di girare il video proprio tra le vie di Verona e del Lago di Lazzise e, grazie anche all’ottimo lavoro di Gaetano Morbioli,  si è perfettamente integrata nell’ambientazione antica che fa da contorno al video.

Nella clip il tema principale è la ricerca della libertà e della felicità resa concreta grazie alla metafora dei mezzi di trasporto. Nel video infatti la cantante di Savona viene corteggiata da più ragazzi i quali, incontrandola per strada, le offrono un passaggio ognuno con un mezzo di trasporto diverso.

Dopo vari incontri che non la soddisfano, Annalisa trova quello giusto che mette a disposizione della cantante un vecchio hangar, manovrato nei secondi finali proprio da Nali.

Nali
Nali - "Tra Due Minuti è Primavera"

Un video quindi dal significato intenso, in grado di mostrare Annalisa Scarrone  ai suoi fan come non l’avevano mai vista prima: la timida ragazza talentuosa usa infatti il suo fascino e la sua bellezza per essere corteggiata.

“Per me è una gioia cantare questa canzone – ha spiegato Annalisa Scarrone a Tgcom24 – e provare le sensazioni che il testo suggerisce. Parla di insicurezze e del relativo bisogno di continue verifiche, ma c’è anche un ottimismo che si avverte dall’inizio alla fine”.

Il nuovo singolo oltre a far uscire allo scoperto un nuovo lato di Nali che quasi nessuno conosceva, farà impazzire i fan che seguono da sempre la cantante e che, dopo questa inaspettata svolta, saranno sempre più numerosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.