Grande attesa per la band di Axl Rose che il prossimo 4 settembre solcherà il palcoscenico  al Palalottomatica di Roma e il 5 settembre quello del Mediolanum Forum di Milano.

I mitici Guns’n’Roses tornano in Italia e  porteranno i successi di “Chinese Democracy” il loro ultimo album e riproponendo anche quelli che sono gli evergreen del rock, come “Paradise City“, “Sweet Child O’ Mine“, “It’s So Easy“, “Don’t Cry“, “November Rain“.

La band nasce alla fine degli anni ’80 a Los Angeles diventando un culto per milioni e milioni di fan ma diverse vicissitudini e un album di cover non riuscito ha portato il gruppo a un decennio di assenza e scarsi successi ma tutto ciò non ha intaccato la celebrità che ancora circonda il gruppo. I Guns’n’Roses infatti sono riusciti a vendere circa 100 milioni di dischi e il gruppo è stato anche inserito nella classifica dei 100 artisti immortali secondo la rivista Rolling Stone.

Ricordiamo che i biglietti per i concerti possono essere acquistati presso gli appositi circuiti.

In attesa di poter assistere ad uno dei concerti più attesi nel panorama musicale gustatevi una performance di un pezzo evergreen della band “Sweet Child O’ Mine“…

Rispondi