Jovanotti lancia la twitt dance ed è già un tormentone

1
952
Jovanotti | © Chris Jackson/Getty Images

Si sa che la rete spesso è in grado di lanciare tormentoni che in breve tempo coinvolgono centinaia di magliaia di persone. Questa volta è toccato a Jovanotti che, complice Twitter attraverso cui ha anche trasmesso un concerto per il compleanno di “Ora“, ha lanciato la nuova Twitt-dance. È ormai risaputo che Jovanotti  ama comunicare con il proprio pubblico e negli ultimi tempi sempre più spesso il cantante è ricorso ai vari social network per rivolgersi direttamente ai propri fan condividendo pensieri ed emozioni.

Al termine del live che ha visto protagonista il cantante a Torino, dopo aver dato vita sul palco ad uno show di oltre due ore, come sempre grandioso e carico di energia, Lorenzo aveva ancora voglia di cantare e ballare ed è così che in camerino insieme ad altri musicisti della band ha dato vita ad una nuova e stravagante twitt-dance. Le mosse della danza inventata dall’euforico Jovanotti sono molto semplici e simulano il movimento dei pollici sulla tastiera del telefonino: “In diretta dal camerino del J Team Torinooo!” – twitta Jovanotti.

83233768 e1328107100926
Jovanotti | © Chris Jackson/Getty Images

Il video caricato su Twitter dallo stesso cantante  nel giro di pochi minuti è diventato l’oggetto più cliccato e ritwittato da circa 700 mila persone. Il video, realizzato con il cellulare, è già un autentico tormentone. Lorenzo e i suoi musicisti ballano e cantano, l’euforia e la gioia che hanno scatenato la twitt dance derivano forse dalla fine dellOra Tour e dalla voglia di festeggiare. La soddisfazione di tutti infatti è molta, soddisfazione per aver portato a termine un grande impegno con il massimo dei risultati.

Qualche ora dopo un ultimo messaggio di Lorenzo su Twitter; il cantante ormai si è ritirato in albergo ed è rimasto a guardare in tv il film dell’amato Quentin Tarantino: “nella notte Jackie Brown di Tarantino su rete4 un gran bel film,mi sa che arrivo in fondo,tanto ho l’adrenalina in giro. Lo so a memoria,fa niente,un bel film bisogna rivederlo almeno una volta all’anno.come un parente“.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.