Lo scorso Novembre i Simply Red hanno annunciato la fine di una carriera durata 25 anni per poi congedarsi dal proprio pubblico con uno spettacolare evento svolto allo “02 Arena di Londra” il 19 Dicembre.

Registrato dal vivo in alta definizione con audio in 5.1, appositamente ed esclusivamente per le sale cinematografiche, il concerto verrà trasmesso in digitale via satellite direttamente sui maxischermi dell’Ariston Multisala di Treviglio il 16 e 17 Maggio.

L’evento ripropone, in alta definizione e con un’acustica all’avanguardia, la magica serata che Mick Hucknall e la sua band hanno voluto regalare a quanti sono accorsi al concerto. Una serata memorabile nella quale la band ha riproposto, dal vivo, le melodie pop e tutto il meglio del proprio repertorio musicale, mandando in delirio tutti i fan accorsi all’evento.

Tutti gli appassionati della band possono quindi rivivere le emozioni di quegli indimenticabili momenti riascoltando i brani celebri dei Simply Red come “If You Don’t Know Me By Now”, “Stars”, “Money’s Too Tight (To Mention”), “A New Flame”, “Something Got Me Started” e “Holding Back The Years”.

L’appuntamento con il “Simply Red Farewell – Last Ever Concert“,è per lunedì 16 e martedì 17 maggio presso l’Ariston Multisala di Treviglio.

Rispondi