
Si avvicina la fine del processo per la morte di Michael Jackson, presto questa vicenda potrebbe chiudersi definitivamente. Non è soltanto il tempo ad incalzare contro il Dottor Conrad Murray, medico anestesista personale del cantante, accusato di aver somministrato una quantità eccessiva del farmaco Propofol, causa del decesso, ma anche gli avvocati dell’accusa. Appena una decina di giorni fa l’accusa sembrava aver inchiodato il Dott. Murray attraverso una dimostrazione pratica nell’aula di tribunale: un altro medico anestesista, il Dott. Shaffer, consulente per la parte, ha mostrato i procedimenti necessari per la somministrazione del Propofol, procedimenti che Michael Jackson non avrebber potuto compiere in piena autonomia.
Strano che non voglia dare la sua versione dei fatti! Vabbè che ha poco da dire….volontariamente o involontariamente ha tolto la vita a Michael!
Quattro anni sono comunque troppo pochi!
Sono convinta che non testimonierà il caro dottore, e cosa deve dire, a me sembra tutto fin troppo evidente, anche se nella peggiore delle ipotesi (per lui ovviamente) dovesse essere condannato a 4 anni, quando uscirà non avrà neanche bisogno di fare il dottore, visti tutti i soldi che gli avranno dato per commissionare questo OMICIDIO
Monica non c’è commento più azzeccato, c’è un conflitto di interessi e una speculazione che va oltre ogni immaginazione sulla persona di Michael Jackson !! ragazzi mettere in ordine i pezzi del puzzle della vita di Michael degl’ultimi 15 anni hanno mangiato in molti che non avrebbero dovuto nemmeno sedersi al suo tavolo, e ora, questo è il conto: al massimo si becca 4 anni, è stato tutto premeditato!!! CHE SCHIFO!! NON COMPRATE PIù NULLA A NOME DI MICHAEL JACKSON COL MARCHIO SONY !!!! FATELO, SE VERAMENTE STATE DALLA PARTE DEGL’ONESTA’……
sono assolutamente d’ accordo cn mohica nn dimentichiamoci che il razzismo esiste ancora
nn credo che girera’ tranquillo per strada se nn verra’ condannato per questo nn testimonia continuando a far decidere alla difesa .
Diamogli una bella scilacciata e mettiamolo in castigo! Qua stiamo parlando di omicidio, e dei doveri di un medico nei confronti di chi cura, quest’uomo sembra più un pusher, 4 anni sono ridicoli!!